Michelle Hunziker, i conti in tasca alla conduttrice: reddito da capogiro

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Il popolarissimo personaggio tv può contare su una ricchezza personale davvero invidiabile, tra stipendio, patrimonio e incassi vari. 

Bravissima, bellissima, e ricchissima. La famosa conduttrice italosvizzera è tra i personaggi tv più amati dagli italiani, che l’hanno vista sul piccolo schermo a Striscia la Notizia e ora anche in veste di cantante trap (ma anche in tanti altri ruoli). E la sua popolarità vale letteralmente oro.

Il “tesoretto” di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker divide la sua carriera tra Italia e Germania con una miriade di impegni e un seguito che nel tempo ne hanno fatto un volto “di casa” per molti di noi. Va da sé che il suo successo è andato di pari passo con il patrimonio che ha accumulato nel corso di tanti anni.

Leggi anche –> Tomaso Trussardi fa perdere la testa a Michelle Hunziker: la reazione della conduttrice

Leggi anche –> Michelle Hunziker, dove vive: la casa da sogno della conduttrice

Oltre tutto, Michelle Hunziker si è anche sistemata molto bene sentimentalmente parlando. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, dalla cui unione è nata la figlia Aurora (ormai famosa quanto se non più di lei), dal 2011 la Nostra è impegnata con l’imprenditore Tomaso Trussardi che ha sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli, Sole e Celeste.

Venendo a discori più venali, definire con esattezza il patrimonio di Michelle Hunziker non è semplice, sappiamo però che la rivista tedesca Billanz l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera con un “tesoretto” complessivo tra i 167 e i 208 milioni di euro al 2012: il reddito annuale stimato per quell’anno ammonterebbe a – tenetevi forte – circa 8,2 milioni di euro.

Un dato più recente è quello relativo al Festival di Sanremo 2018: per la conduzione delle 5 serate Michelle Hunziker avrebbe ottenuto un cachet di circa 500mila euro! E con il suo nuovo brano trap, già arrivato a 1,3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, il piatto ride…

Impostazioni privacy