Michelle Hunziker, dove vive: la casa da sogno della conduttrice

Michelle Hunziker si è stabilita da tempo in una villa alle porte di Bergamo: vediamo le immagini della dimora da sogno della conduttrice.

Come personaggio televisivo Michelle Hunziker non ha bisogno di presentazioni. La conduttrice svizzera è nata al di là delle Alpi da madre olandese e padre svizzero-tedesco ed ha sempre sognato di venire in Italia per trovare un ingaggio nel mondo dello spettacolo. Proprio questo sogno l’ha convinta ad andare via di casa a soli 17 anni per trasferirsi a Milano in cerca di un lavoro come modella. Inizialmente ha avuto qualche difficoltà di ambientamento, ma poi è stata notata da Marco Predolin, con il quale ha avuto una breve liason amorosa.

Quello è stato il periodo dei cartelloni pubblicitari per l’intimo ‘Roberta‘, in molti ricorderanno i cartelloni pubblicitari con il lato b di Michelle in evidenza, ma anche quelli della prima apparizione televisiva a Miss Buona Domenica. Con il passare degli anni, la Hunziker si è fatta notare per la sua simpatia, la sua capacità di tenere il palco e di condurre una trasmissione, fino a diventare il personaggio che tutti oggi conosciamo, stimiamo e ammiriamo.

Leggi anche ->Maria Grazia Cucinotta da sogno in vacanza, la foto fa impazzire i fan

Michelle Hunziker, dove abita la conduttrice svizzera

Di lei conosciamo tutto, anche le relazioni più importanti e parte della sua vita privata. Sappiamo che nel 1995 si è innamorata perdutamente di Eros Ramazzotti, con il quale si è sposato ed ha avuto una splendida figlia che oggi, come la madre, è un’influencer e una conduttrice. Sappiamo anche che adesso è innamoratissima di Tomaso Trussardi, suo attuale marito e padre delle altre due figlie Sole e Celeste.

Proprio con Tomaso, Sole e Celeste, Michelle abita in una meravigliosa villa alle porte di Bergamo. A mostrare fieramente le immagini della dimora da sogno è stata proprio la Hunziker, la quale ne va giustamente fiera. Si tratta di una villa a tre piani in stile moderno e minimale, per le cui parenti è stato scelto un giallo scuro. A caratterizzare la magione della conduttrice svizzera, oltre al terreno e ai giardini curatissimi che l’attorniano, è la presenza di tante ampie finestre che permettono ad ogni ambiente della casa di ricevere luce naturale finché è possibile.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

Il pezzo forte è la zona living, un ampio salone open space in cui domina un divano di colore verde su un pavimento in ceramica scuro. Le pareti sono rigorosamente bianche per dare ulteriore luce alla stanza e il particolare che spicca sono le travi in legno lasciate a vista come nelle baite di montagna. Molto bella anche la sala da pranzo, in cui si trova un elegantissimo tavolo in vetro rettangolare che può ospitare fino a 10 persone. Lo stile degli ambienti è moderno e essenziale, con qualche dettaglio retrò che spezza e dà carattere alla casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy