Maria Grazia Cucinotta da sogno in vacanza, la foto fa impazzire i fan

Maria Grazia Cucinotta si gode le vacanze nella sua Sicilia: l’ultimo scatto dell’attrice mette in mostra il prosperoso seno ed i fan impazziscono.

Sex symbol a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, Maria Grazia Cucinotta è stata per quasi due decenni il sogno proibito degli italiani. La bella siciliana si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Miss Italia, contesto che le ha permesso di farsi conoscere nell’ambiente ed essere scelta come valletta da Renzo Arbore. In quel periodo la procace bruna proveniente da Messina alternava il lavoro in passerella a quello sul piccolo schermo, finché non ebbe l’occasione di fare ciò che le piaceva davvero: l’attrice.

Il suo debutto sul grande schermo è stato nel 1990, in alcune commedie romantiche o demenziali, ma la sua consacrazione è giunta qualche anno dopo, nel 1994, quando ha recitato nel film, l’ultimo e pluripremiato, di Massimo Troisi ‘Il Postino’. Da quel momento la su carriera sul grande schermo è decollata ed ancora oggi è la sua principale attività.

Leggi anche ->Paura per Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Maria Grazia Cucinotta da favola: a 52 anni fa sognare ancora i fan

Sono passati 26 anni da quando, appena 26enne, Maria Grazia riusciva ad entrare nel cuore e nei sogni di milioni di italiani, ciò nonostante ancora oggi l’attrice siciliana possiede un fascino inarrivabile. Quotidianamente milioni di italiani la seguono su Instagram, dove, come ogni altra celebrità di questi tempi, ragguaglia i fan con foto riguardanti la propria attività lavorativa e la propria vita privata.

Leggi anche ->Al Bano sconvolto, la decisione improvvisa della Rai

Qualche ora fa Maria Grazia ha voluto parlare delle sue vacanze estive, passate come da tradizione nella sua Sicilia. Lo ha fatto con uno scatto in primo piano che ne mette in mostra l’ancora rigoglioso seno e lo splendido sorriso. Ma anche scrivendo la sua idea di vacanza: “Le vacanze più belle hanno bisogno solo di mare, sole, risate, amici veri e la mia Sicilia”.

Impostazioni privacy