Paura per Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: le sue condizioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni sta facendo preoccupare i suoi numerosi fan. La sua foto dall’ospedale ha lasciato tutti con il fiato sospeso. 

Luigi Mastroianni

Il nome di Luigi Mastroianni è tornata alla ribalta per causa di una foto che ha fatto scoppiare il panico tra i fan. L’ex di Uomini e Donne è sempre stato molto attivo sui social e non ha mai nascosto di avere un problema di salute.

Tanta apprensione per l’ex tronista che in queste ore sta venendo sommerso dai messaggi di vicinanza dei fan. Fortunatamente, grazie ai social, Mastroianni ha sempre tenuto un dialogo con i suoi followers.

Luigi Mastroianni in ospedale: ecco come sta l’ex di Uomini e Donne

I suoi fan erano abituati a vederlo nell’amatissimo dating show di Canale 5 e nessuno si sarebbe mai augurato di ritrovare Luigi in un letto d’ospedale. Sfortunatamente l’ex tronista ha avuto un problema di salute che l’ha costretto al ricovero.

Leggi anche -> Can Yaman, novità inattesa che fa impazzire i fan: “Sono pronto…E voi?”

La frase “Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo” hanno fatto scattare subito i fan che non hanno perso un istante per stargli vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non si hanno ancora molte notizie riguardo il problema di salute dell’ex tronista ma è certo che il fatto richieda l’intervento di un fisioterapista. In base anche alle sue storie, Luigi sperava di cavarsela con qualche antinfiammatorio e qualche giorno di riposo ma la situazione sarà decisamente diversa.

Leggi anche -> Chi l’ha visto?, il gravissimo lutto di Fiore De Rienzo: il triste messaggio

Tanti i likes per la sua foto in ospedale. Non sono stati solo i suoi fan ad esprimere vicinanza a Mastroianni ma anche nomi noti come quello di Gianni Sperti. Gli appassionati del programma si ricorderanno infatti che l’opinionista aveva sempre supportato Luigi. Ora però tutti gli augurano una pronta guarigione sperando che il suo problema di salute non sia qualcosa di grave. Sicuramente Luigi terrà aggiornati tutti i fan tramite Instagram.

Luigi Mastroianni

Impostazioni privacy