Can Yaman, novità inattesa che fa impazzire i fan: “Sono pronto…E voi?”

Can Yaman fa impazzire le proprie fan con uno scatto ad alto coefficiente di sensualità e un annuncio inatteso.

Dopo il successo di Daydreamers, Can Yaman è diventato una celebrità più in Italia che in Turchia. L’attore turco, da sempre innamorato dell’Italia e per questo già istruito sulla nostra lingua ed i nostri costumi, ha accettato di buon grado il successo nel Bel Paese e già da tempo si è trasferito in Italia. Inizialmente il trasferimento doveva essere finalizzato esclusivamente alle riprese di Sandokan, la nuova serie sullo storico personaggio di fantasia prodotta dalla LuxVide.

Causa covid i lavori sulla serie sono rallentati e successivamente sono stati spostati al prossimo autunno, ma nel contempo Can ha fatto la conoscenza di Diletta Leotta e come 60 milioni di italiani prima di lui è rimasto folgorato. A differenza degli uomini italiani, però, il colpo di fulmine è stato contraccambiato dalla bella conduttrice di Dazn ed ora i due sembrano inseparabili.

Nei giorni scorsi si è parlato persino di un possibile matrimonio. L’attore spende sempre parole al miele nei confronti della sua Diletta e la settimana scorsa l’ha portata in Turchia per presentarle la famiglia. Proprio in quella occasione il padre dell’attore si è fatto sfuggire un dettaglio non proprio di poco conto: “Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Leggi anche ->Diletta Leotta, il padre di Can Yaman si fa sfuggire la data delle nozze

Can Yaman manda in visibilio le fan con una foto e una frase

In queste ultime ore, tuttavia, non si parla del possibile e futuro matrimonio con la bella catanese, quanto dei prossimi progetti lavorativi. L’attore andrà in onda con l’ultima puntata della fiction ‘Mr Wrong‘ la prossima settimana e come detto in autunno ci saranno le riprese per Sandokan, ma pare che qualcos’altro stia bollendo in pentola.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: colpo di scena inaspettato

Nell’ultimo post sui social, infatti, l’attore turco ha pubblicato uno scatto che ne evidenzia la prestanza fisica sotto al quale si legge: “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la mania. E voi lo siete? Manca poco“. Tutti dopo quelle parole si stanno chiedendo a cosa faccia riferimento Can Yaman, ma sebbene non vi sia una risposta a tale quesito tanto è bastato per mandare in visibilio le sue fan italiane.

Impostazioni privacy