Al Bano sconvolto, la decisione improvvisa della Rai

Fuori Al Bano, dentro Orietta Berti: a The Voice Senior 2, secondo le ultimissime indiscrezioni, arriva la nota cantante con un ruolo speciale.  

Orietta Berti coach a The Voice Senior 2: l’indiscrezione è fresca di giornata e, a quanto pare, ha già fatto felici moltissimi telespettatori. La famosa cantante, che attualmente spopola in radio insieme a Fedez e Achille Lauro con il brano Mille, sarebbe pronta al debutto in prima serata, secondo quanto riporta Tv Blog.

Orietta Berti in veste di coach a The Voice Senior 2

The Voice Senior 2 tornerà in onda venerdì 19 novembre su Rai 1 e al timone ci sarà Antonella Clerici, mentre Orietta Berti dovrebbe entrare nel team dei coach al posto di Al Bano. Al suo fianco ci saranno Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Antonella Clerici torna in onda, l’annuncio della Rai stupisce il pubblico

La notizia è stata subito accolta con favore dal grande pubblico: Orietta Berti è un’artista apprezzata anche dal pubblico più giovane e dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano Quando ti sei innamorato è tornata sulla cresta dell’onda, per non parlare del già citato Mille, una delle hit di questa estate 2021.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il messaggio nascosto della figlia di Al Bano: ormai ha deciso

Del resto, non sarebbe questa la prima volta che Orietta Berti si cimenta in un’esperienza televisiva. Già negli anni ’90 fu chiamata a Domenica In da Mara Venier, dove lasciò un ottimo ricordo di sé, per poi diventare un’apprezzatissima ospite fissa all’interno delle trasmissioni di Fabio Fazio.

A questo punto non resta che attendere il prossimo 19 novembre per scoprire tutte le novità della seconda edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici: nelle sei puntate che andranno in onda in prima serata su Rai 1 (una in più rispetto alla prima edizione) ne vedremo senz’altro delle belle.

Impostazioni privacy