Jasmine Carrisi, il messaggio nascosto della figlia di Al Bano: ormai ha deciso

2
1913

Jasmine Carrisi ha preso una decisione molto importante per la sua vita, che potrebbe avere ripercussioni sia sulla carriera che sul privato

jasmine carrisi

Oramai viviamo in un’epoca dove si sente sempre più spesso parlare di good vibes only, ma che cosa si intende veramente con quest’espressione? In un periodo in cui le persone sembrano essere sempre più prese da loro stesse e dal loro piccolo universo, avere delle “vibrazioni positive” verso il prossimo non è semplice. Capita spesso, infatti, che si finisca per avere un’influenza tossica su chi ci sta a fianco, a volte senza neanche accorgercene. Questo va a minare i rapporti interpersonali e può causare problematiche a chi ci sta vicino. Proprio per questo motivo bisognerebbe circondarsi di persone positive, che ci supportano e stimolano, facendoci crescere. Anche Jasmine Carrisi sembra pensarla così, tanto che nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram si è dimostrata risoluta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, l’annuncio a sorpresa coinvolge la figlia Jasmine: lo faremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La risolutezza di Jasmine Carrisi dovrebbe essere un esempio per molti

Jasmine Carrisi, sempre più bella e più simile alla sua mamma – Loredana Lecciso, scrivendo “Good vibes or goodbye” ha fatto un’affermazione precisa. Perché avere nella propria vita persone che portano solo negatività? In questo periodo, in cui la giovane figlia di Al Bano sta cavalcando l’onda del successo, è giusto che abbia intorno chi la fa stare bene.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Piero Angela, la confessione inedita sul figlio Alberto: che sorpresa

Parlando della carriera di Jasmine Carrisi: dopo aver fatto uscire il suo ultimo singolo a maggio, Calamite, sembra proprio che lei e il padre torneranno nuovamente sul palcoscenico di The Voice Senior. Il programma era andato in onda su Rai 2 e aveva dato la possibilità a cantanti di età matura di esibirsi su un palcoscenico importante, sfidandosi con altri contendenti. Tutto questo dimostrava come la musica non avesse età e, infatti, Jasmine lavorava come coach insieme al padre e sembra che torneranno.

Jasmine Carrisi Al Bano

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here