Al Bano, l’annuncio a sorpresa coinvolge la figlia Jasmine: lo faremo

Al Bano Carrisi è pieno di novità sia a livello famigliare che professionale. Molte di queste notizie riguardano anche le sue figlie. 

Questo è per Al Bano un momento d’oro. Il cantante di Cellino San Marco ha trovato nuovamente il feeling con la compagna Loredana Lecciso, appianato le divergenze con l’ex moglie Romina Power, con la quale continua a lavorare in coppia e presto riceverà un gradito regalo dalla figlia Cristel. La ragazza, di cui Al Bano va molto fiero per le capacità didattiche (si sta per laureare ad Harvard in Letteratura), è in attesa del terzo figlio dal marito Davor Luksic, imprenditore di origini croato-cilene con cui vive a Zagabria e con cui ha avuto già i due figli Kai e Cassia Ylenia.

Qualche tempo fa il cantante ha rivelato di aver sempre creduto nelle capacità di Cristel e di essere convinto che la sua vita sia illuminata dalla benedizione di Madre Teresa di Calcutta. Quando l’ha fatta battezzare dalla Santa albanese, infatti, Al Bano ha capito subito che la piccola sarebbe diventata una donna di successo in qualsiasi campo si fosse applicata e così di fatto è stato. Raggiunto da ‘Nuovo Tv‘, l’artista parla dell’arrivo ormai prossimo del terzo nipotino e della figlia dice: “So che non dovrei vantarmi, ma Cristel ha una marcia in più, sa adattarsi, ed è una moglie ed una madre esemplare”.

Leggi anche ->Mara Venier costernata dalla tragica scoperta: la reazione disperata

Al Bano torna a The Voice insieme a Jasmine

Il momento d’oro di Al Bano non riguarda solo gli affetti e la famiglia, ma anche la professione. Di recente è stato ospite di Mara Venier nel programma ‘Una voce per Padre Pio’. La trasmissione benefica nel nome del Santo di Pietralcina lo ha visto protagonista come solista e successivamente in coppia con l’ex moglie Romina. Il duo ha cantato le sue canzoni più famose, facendo emozionare tutti quei fan che desiderano rivederli insieme. Parlando dell’esibizione, l’artista ha smentito le voci secondo cui Loredana Lecciso sarebbe gelosa di questa collaborazione, chiedendo ancora una volta la fine di simili rumor.

Leggi anche ->Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: la predizione di Madre Teresa di Calcutta

In conclusione d’intervista, Al Bano ha parlato dei prossimi programmi ed ha svelato che nei prossimi mesi potrebbe tornare a ‘The Voice Senior‘. Nel caso in cui lo facesse, sarebbe sempre in coppia con la figlia Jasmine: “Penso proprio che lo rifarò in coppia con Jasmine”. D’altronde tra i due c’è un ottimo rapporto e una sintonia totale quando si parla di musica, passione di entrambi e campo in cui la giovane vuole seguire le orme del padre: “E’ stata un’esperienza intensa e divertente, che ha migliorato il nostro rapporto padre-figlia”.

Impostazioni privacy