Mara Venier costernata dalla tragica scoperta: la reazione disperata

11
1852

Anche Mara Venier è rimasta sconvolta dalla morte improvvisa di Raffaella Carrà e ha voluto esprimere tutto il suo dolore

raffaella carra mara venier

Mara Venier e Raffaella Carrà sono da anni considerate come due colonne portanti della televisione italiana. Entrambe, con il loro lavoro come conduttrici sono riuscite ad entrare nei cuori degli italiani dimostrando la loro genuinità e spontaneità. Proprio per questo motivo quando oggi si è venuto a sapere della scomparsa della grandissima Raffaella Carrà, il mondo si è fermato. Sembra assurdo credere che a 78 anni una malattia si sia portata via la regina del Tuca Tuca, eppure è così. Sono tantissimi coloro che le hanno voluto rendere omaggio, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram e scrivendo qualche parola. Non ha voluto essere da meno neanche Mara Venier.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il dolore per la morte della Carrà si irradia da Mara Venier ai suoi followers

Mara Venier ha preferito non dilungarsi e il suo messaggio per la morte di Raffaella Carrà è sì breve e conciso, ma va dritto al cuore. “Un grande dolore…ciao Raffaella,sei e rimarrai la più brava. RIP“. Come lei tantissimi altri hanno deciso di condividere il loro dolore o il proprio personale ricordo della grande showgirl che dagli anni Sessanta fino a non molti anni fa è stata uno dei volti più visti sul piccolo schermo. Tra i molti che hanno commentato il post di zia Mara ci sono anche personaggi molto noti come Ronn Moss. L’attore di Beautiful ha poi postato a sua volta una foto della Carrà scrivendo: “Sono molto triste di scoprire della morte di questa persona meravigliosa. RAFFAELLA CARRÀ era sempre elegante, intelligente, amorevole e professionale. Mi manchi già“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Morta Raffaella Carrà, lutto nello spettacolo: aveva 78 anni

La morte di Raffaella Carrà è una grandissima perdita per tutta Italia perché con lei se ne va un pezzo della storia del nostro paese. Noi ci uniamo al cordoglio di Mara Venier e di tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che nella giornata di oggi le hanno voluto dedicare almeno qualche istante.

raffaella carrà mara venier

11 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here