Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

Belen Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone dopo il parto. Sotto accusa anche l’azienda ospedaliera di Padova. Ecco i dettagli. 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata travolta da numerosi voci relative al parto all’Ospedale Giustinianeo. In base a questi gossip la struttura sarebbe stata completamente bloccata a causa delle particolari esigenze della Rodriguez.

Proprio per queste ragioni il Codacons ha chiesto alla procura di Padova di “Aprire un’indagine alla luce delle possibili  fattispecie di interruzione di pubblico servizio e abuso d’ufficio“. Scopriamo maggiori dettagli.

Caso Belen Rodriguez: ecco maggiori dettagli

Il Codacons non ha certo usato mezzi termini e punta a scoprire se ci siano state modifiche nell’erogazioni dei servizi offerti dalla struttura pubblica. Tutto ciò comporterebbe una “Violazione dei protocolli a danno di tutti gli altri pazienti e del personale, ed evidenti disparità di trattamento nei confronti  delle altre mamme ricoverate presso l’ospedale”.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, annuncio a sorpresa: “Oggi è un giorno speciale”

Al momento l’ospedale ha smentito categoricamente tutte le accuse. Tutto sarebbe documentabile e non ci sarebbe nulla di illecito nelle procedure attuate dalla struttura che ribadisce che agirà  a tutela della propria immagine nelle sedi opportune.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A schierarsi dalla parte dell’azienda ospedaliera c’è anche Alain Luciani (Legha Nord). Anche il consigliere comunale si trovava in ospedale dato che la moglie si trovava ricoverata proprio nel reparto maternità. Luciani ha detto chiaramente di non aver visto favoritismi di alcun genere verso la showgirl che, anzi, è stata trattata come una qualsiasi paziente.

Leggi anche -> Belen, il compagno Antonino Spinalbese prima e dopo il parto

Di opinione totalmente contraria ci sono i sindacati che invece sono molto convinti delle loro argomentazioni. Al momento da Belen tutto tace. Lei e il compagno sono tornati nella villa di Albarella dove si staranno sicuramente godendo la piccola Luna Marì. La showgirl si sta godendo la figlia della quale posta ogni tanto delle foto sul suo profilo social.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy