Aurora Ramazzotti, annuncio a sorpresa: “Oggi è un giorno speciale”

Aurora Ramazzotti ha rivelato ai fan che la giornata di oggi è stata davvero importante perché ha partecipato ad un progetto a cui tiene molto.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato dei piani di Mediaset per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è stata confermata alla conduzione di ‘All Together Now‘ e a quella di ‘Striscia la Notizia‘. Così come per il quotidiano satirico, anche nel caso del talent musicale il 2021/2022 la vedremo impegnata in un doppio appuntamento: oltre al tradizionale programma ci sarà anche quello dedicato solamente ai bambini. In più, pare che Michelle nel corso dell’anno sarà alla guida di un programma tutto nuovo, un one woman show in cui potrà mettere in mostra tutti i suoi talenti.

Ma se la prossima stagione televisiva potrebbe consacrare una volta per tutte la conduttrice svizzera nell’olimpo dei presentatori Mediaset, potrebbe essere anche la stagione della definitiva maturazione anche per la figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza, sappiamo dalla presentazione dei palinsesti, è stata scelta per condurre insieme ad Alvin il programma ‘Mistery Land’, trasmissione che si alternerà a ‘Freedom: oltre il confine‘ di cui pare sia una costola.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, la confessione improvvisa: “Ero solo una ragazzina…”

Aurora Ramazzotti, annuncio a sorpresa: “Oggi giornata speciale”

Le sorprese riguardanti la figlia di Michelle non si limitano alla conduzione del nuovo programma. A svelarlo è stata la stessa Aurora tramite il proprio profilo social, attraverso il quale ha avvisato i suoi follower che c’è in ballo qualcosa di davvero importante, a cui tiene davvero tanto: “Oggi è un giorno speciale…Oggi giro una cosa a cui tengo davvero, davvero molto”. Chiaramente la curiosità dei fan sul progetto è massima, ma lei evita accuratamente di dare ulteriori dettagli per evitare di rovinare la sorpresa.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti da brividi: “Perché sono riconoscente alla vita”

Successivamente, però, aggiunge un particolare che non ha fatto altro che aumentare l’hype di chi la segue: “Il mio primo vero progetto nato da un incontro che mi ha aperto gli occhi a una necessità inderogabile“. A questo punto le domande si sono moltiplicate: quale incontro? Con chi? Quale necessità inderogabile? Purtroppo però non abbiamo risposte a questi quesiti, tuttavia se l’incontro e il progetto andranno come previsto lo sapremo presto.

 

Impostazioni privacy