Barbara D’Urso, la confessione improvvisa: “Ero solo una ragazzina…”

Barbara D’Urso ha voluto concedersi un tuffo nel passato, pubblicando una meravigliosa immagine di lei poco più che bambina.

Poche ore fa Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto davvero particolare sul suo profilo Instagram: una meravigliosa immagine di lei da bambina. La famosa conduttrice ha voluto concedersi un tuffo nel passato, tornando con la mente e con il cuore a un giorno speciale di tanti anni fa.

Barbara D’Urso e la cotta per Rocchino

Nella didascalia che accompagna il post, Barbara D’Urso scrive: “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via”… Era un 16 luglio, ero una ragazzina e a Laurenzana sfilava la processione della Madonna del Carmelo… Con questa canzoncina del Carosello, Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… È stata la mia prima cotta 😜❤️“.

 

Il primo “lui” che ha rubato il cuore della popolare conduttrice Mediaset, dunque, è stato un ragazzetto, abile a corteggiarla proprio nel giorno del suo onomastico. Impossibile non intenerirsi di fronte a una così candida confessione. Tra i tanti commenti al post di Barbara D’Urso si legge infatti: “Tenerissima la piccola Carmencita”, “Ci manchi tanto, torna in tv”, “Come sono vuoti e brutti i pomeriggi senza di te, ritorna presto”, “Rocchino fatti vivo, comunque auguri”, “Buon onomastico Carmelita”, “Auguri e complimenti, eri stupenda anche da piccola, ti mando un grosso bacio”, e così via.

Leggi anche –> Barbara D’Urso da infarto, la foto fa impazzire i feticisti

Oggi, però, nel cuore di Barbarella c’è anche quello che da tempo viene indicato come il suo nuovo compagno: Francesco Zangrillo. A cogliere (quasi) in flagrante la presunta coppia è stato il settimanale Diva e Donna, ma già in diverse occasioni il fascinoso broker assicurativo (più giovane di lei di 17 anni) è stato paparazzato con la conduttrice Mediaset. A quando un post su di lui?

Impostazioni privacy