Mediaset cambia idea su Pomeriggio 5: il destino di Barbara D’Urso

Sembrava che, nonostante tutti i cambiamenti voluti da Mediaset, Barbara D’Urso fosse riuscita a tenersi Pomeriggio 5. Invece…

I dubbi sarebbero nati quando TvBlog ha iniziato a rispondere alle domande dei followers su Instagram. Qualcuno a quanto pare ha voluto sapere l’orario di messa in onda di Pomeriggio 5, ma la risposta ha creato più dubbi di prima. Il blog, infatti, solitamente è uno dei più informati per quanto riguarda ciò che succede in Mediaset: questa volta però la semplice richiesta di questo spettatore li ha confusi.

Leggi anche -> Barbara D’Urso emozionatissima per il matrimonio, nessuno lo sapeva

“Novità sull’orario di Pomeriggio 5?” è stata la risposta, “dovrebbe andare in onda intorno alle 17 – 17.30…”. Tutti hanno notato immediatamente l’esitazione di TvBlog (in particolare quel ‘dovrebbe’). Cosa significa questa insicurezza? Mediaset ha nuovamente cambiato idea ed ha spostato il programma della D’Urso ad una fascia oraria differente? I cambiamenti, però, non finiscono qua.

Barbara D’Urso, le idee Pomeriggio 5 cambiano ancora

A quanto pare, Mediaset ha notato che la parte dedicata al gossip di Pomeriggio 5 era meno seguita ed apprezzata rispetto quella sull’attualità. Proprio per questo motivo, d’ora in poi Barbara D’Urso dovrà occuparsi esclusivamente di cronaca. Sempre TvBlog, in merito, ha spiegato: “Barbara d’Urso si è dimostrata pienamente all’altezza di occuparsi di questo argomento, anche se è un po’ limitante in quanto da sempre ama spaziare”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso da infarto, la foto fa impazzire i feticisti

Un altro follower, quindi, ha chiesto se sia previsto il pubblico all’interno dello studio. Barbara D’Urso è molto apprezzata sui social, ed in molti vorrebbero avere l’opportunità di vederla dal vivo ‘partecipando’ in qualche modo ad uno dei suoi programmi. Anche in questo caso, però, gli spettatori sono stati delusi: a quanto pare, infatti, “al momento il pubblico non è previsto…”. Chissà se questi saranno gli unici cambiamenti o se dobbiamo aspettarci altro.

Impostazioni privacy