Belen, il compagno Antonino Spinalbese prima e dopo il parto

Antonino Spinalbese è al settimo cielo dopo la nascita di Luna Marì, frutto del suo amore con Belen Rodriguez. La foto che ha appena pubblicato su Instagram parla chiaro…. 

Nel gito di una notta la vita di Antonino Spinalbese è cambiata. Tra tra l’11 e il 12 luglio è nata la piccola Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, frutto dell’amore con il suo compagno. Il 26enne hair-stylist che da circa un anno fa coppia fissa con la showgirl argentina è così diventato per la prima volta papà: un momento indimenticabile e che ha segnato per lui una svolta in positivo.

Il compagno di Belen fa i conti con la paternità

Antonino Spinalbese è sempre stato al fianco di Belen durante il parto, avvenuto in un ospedale di Padova, in fremente attesa di poter stringere tra le sue braccia la piccola Luna. E naturalmente non si è lasciato scappare l’occasione di scattare una foto insieme alla neonata per cristallizzare per sempre quel momento così speciale. Alla piccola, poi, ha già dedicato alcuni versi di una canzone (“E’ una storia sai”, brano tratto da La Bella e La Bestia): “E spaventa un po’. Ti sorprenderà. Come il sole ad est. Quando sale su. E spalanca il blu, nell’immensità”.

Leggi anche –> Belen allatta sui social: la piccola Luna Mari è già una star

Nelle scorse ore, poi, Antonino Spinalbese ha scherzato su Instagram pubblicando due foto in cui si vede il confronto tra “prima” e “dopo” essere diventato papà. Nel primo scatto, infatti, il bel moro appare serio e corrucciato di fronte allo specchio, con uno sguardo duro e teso, mentre nella seconda i muscoli del viso si distendono in un bellissimo sorriso raggiante di felicità: “Prima/dopo essere diventato padre”, ha scritto testualmente nel suo post, condividendo la sua gioia con tutti i fan e follower.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy