Tomaso Trussardi fa perdere la testa a Michelle Hunziker: la reazione della conduttrice

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, procede alla grande: la conduttrice perde ancora la testa per lui.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono incontrati quasi per caso nel 2011. Sin dal primo sguardo i due hanno capito che c’era una chimica fuori dal comune e che se avessero intrapreso una relazione sarebbe stata qualcosa di veramente importante. Sia il figlio di Nicola Trussardi (fondatore dell’omonima casa di moda), sia la conduttrice elvetica non ci hanno pensato sopra e si sono abbandonati al sentimento. Tutto il resto è giunto in maniera naturale: la nascita della prima figlia Sole, il matrimonio nel 2014 e la nascita di Celeste nel 2015.

A distanza di dieci anni da quel primo incontro, Tomaso e Michelle formano ancora una coppia inossidabile. Lo si capisce dalle parole che Michelle utilizza per parlare del marito in ogni intervista. In questi anni ha spiegato che si tratta di un uomo d’altri tempo, a cui piace comportarsi da cavaliere e corteggiare la propria donna con gesti romantici. La Hunziker ha spiegato anche come sia di carattere pacato, sempre rispettoso, capace di fare sentire importante la donna che ha accanto.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Tomaso Trussardi fa girare la testa a Michelle Hunziker

Si potrebbe pensare che un simile comportamento sia frutto della fase dell’innamoramento, quella dei primi anni, ma l’ultimo post di Michelle Hunziker dimostra che Tomaso è fatto proprio così. Su Instagram Michelle ha mostrato l’ultimo regalo del marito, un gesto d’amore che è stato molto apprezzato e l’ha fatta sentire speciale: “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose 🌹…. senza un motivo…semplicemente così….a noi donne brillano gli occhi…”.

Leggi anche ->Salvo Sottile, l’esperienza tragica che lo ha cambiato: “Tanta sofferenza”

L’immagine di Michelle con in braccio un mazzo di rose rosse e lo sguardo sognante ha raccolto il pieno di like. Le sue follower sono rimaste estasiate dal gesto d’amore di Tomaso, ma hanno anche sottolineato come questa attenzione è anche merito della conduttrice: “Si vede che ti meriti tutto questo”, scrive una: “Significa che non è senza motivo. È perché sei tu, e perché è lui!”, aggiunge un’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy