Belen, la rivelazione inedita: “I problemi della mia gravidanza, mesi molto difficili”

Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese si raccontano per la prima volta a cuore aperto dopo essere diventati genitori della piccola Luna Marì. 

A giudicare dagli scatti postati social prima, durante e dopo il lieto evento, e dalla facilità con cui è tornata al lavoro a pochissime ore dal parto, si potrebbe pensare che l’ultima gravidanza di Belen Rodriguez sia stata una passeggiata. Invece non è così.

La confessione più intima di Belen

Per la prima volta dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese si sono raccontati a ruota libera a colloquio con Chi Magazine. La showgirl argentina ha confessato di aver dovuto affrontare dei problemi durante la gravidanza: aspettare un bebè a 36 anni “non è una passeggiata”, ha detto.

Leggi anche –> Belen, la richiesta di Antonino dopo il parto: “Me lo chiede ogni giorno”

Leggi anche –> Belen fa venire voglia a Cecilia: Luna Marì avrà presto una cuginetta

Quando nove anni fa diventò mamma di Santiago, avuto dal suo ex Stefano De Martino, fu tutto più semplice: lei era nel pieno delle sue forze e il fisico rispondeva alla perfezione. Invece “questa volta ho sentito tutta la fatica”, ha ammesso la showgirl sudamericana aggiungendo che ha avuto “nausee fino al quinto mese” ed era “senza forze e anemica”.

Se tutto è filato liscio è anche merito del suo nuovo compagno, che è stato molto paziente, visto e considerato che una donna incinta cambia “tanto, nel fisico e nella testa”, precisa Belen, e non sempre è semplice starle accanto. E Spinalbese conferma: “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla”. E la favola continua.

Impostazioni privacy