Belen fa venire voglia a Cecilia: Luna Marì avrà presto una cuginetta

La recente nascita di Luna Marì ha risvegliato l’istinto materno di Cecilia Rodriguez: Belen potrebbe avere presto una nipotina.

La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è più solida che mai. I due si sono conosciuti all’interno di un reality (il GF Vip) e si sono fidanzati appena usciti dalle porte della casa più spiata d’Italia. Nessuno in quel momento avrebbe scommesso sulla loro relazione, ma a 4 anni di distanza non c’è segno di una crepa nel loro rapporto. Anzi, proprio un secondo reality ha contribuito a rafforzare la coppia.

Moser, infatti, è stato via da casa per tre mesi per partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’ ed ora che è tornato nel nido d’amore costruito con la sua ‘Cechu‘ non ha più intenzione di lasciarlo: “Ho capito che senza di lei non posso stare. Cecilia era la mia prima mancanza, prima della famiglia, prima degli amici e del lavoro”, ha infatti confidato a ‘Nuovo’.

Per i due piccioncini questo è il momento di godersi le vacanze – mai così romantiche come quest’anno – quindi di andare ad abitare nella loro casa in fase di costruzione. Una volta giunti lì si penserà anche a costruire la famiglia: “Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini”.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio per la moglie fa commuovere tutti

Belen potrebbe presto diventare zia: Cecilia ha voglia di diventare mamma

Una voglia, quella di diventare genitore che Cecilia ha già da diverso tempo e che si è rafforzata ancora di più dopo la nascita della nipotina Luna Mari: “Vedendo mia sorella, ho visto tutti gli aspetti  della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma”. Successivamente ha aggiunto: “Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Quando ero piccola giocavo a fare la mamma, è una cosa che ho dentro e spero che accada presto”.

Leggi anche ->Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità

Insomma in casa Moser-Rodriguez i tempi sono maturi e presto potrebbero esserci novità in tal senso. In attesa di accogliere tra le braccia un loro piccolo i due piccioncini si allenano a fare i genitori con il piccolo Santiago, la nuova arrivata Luna Marì e i nipotini di Ignazio, a cui si aggiunge anche il piccolo “Ercolino” un cucciolo di Jack Russel che riempie di allegria la loro casa milanese.

Impostazioni privacy