Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità

Cosa c’è dietro la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle? Finalmente è lo stesso artista a rompere il silenzio.   

Ha fatto molto discutere l’annuncio a sorpresa della partecipazione di Morgan alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Il noto cantante, già qualche anno fa ospite speciale di Milly Carlucci proprio a Ballando, è stato il primo dei nuovi concorrenti a essere ufficializzato e in molti si sono detti stupiti della scelta, a partire da Simona Ventura. E’ proprio a lei che Morgan ha appena replicato mettendo in chiaro le sue ragioni.

La verità di Morgan su Ballando 

“Mi ritengo totalmente fuori dal mio contesto naturale, ma si tratta di lavoro… – ha detto Morgan, secondo quanto riportato dal sempre informatissimo Davide Maggio – io sono un uomo di cultura, con tre figlie, che ha voglia di vivere, che ha lavorato tanto ma che vive una dimensione che prende il nome di ‘mobbing’, sono costretto a farlo”. Insomma, di necessità virtù. “Lo faccio perché ho ironia e poi voglio mantenere le mie figlie, che non hanno nessuna colpa” ha ribadito il Nostro.

Leggi anche –> Morgan. l’annuncio sconvolgente: “Sto per morire, sono dilaniato”

Leggi anche –> Morgan, atto osceno in tv: scoppia la polemica

In una lunga lettera indirizzata a Simona Ventura, Morgan ha promesso anche che farà in ogni caso del suo meglio: “Farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno. E poi magari qualche balletto riuscito potrei anche realizzarlo!”. “Ma soprattutto – ha aggiunto – farò cultura, che è il mio ambito. Infatti, dove oggi mettono Stefano Bollani, Brunori Sas, Manuel Agnelli o Enrico Ruggeri, sono tutti posti che occupano al posto mio. Intanto io insegno all’università la storia della musica”.

Senza la benché minima modestia, Morgan si è infine tolto un altro sassolino dalle scarpe dichiarando: “Sono uno dei più grandi conoscitori della canzone italiana. Però, quando si fa un programma su questo tema, la Rai non lo affida a me”. A buon intenditore.

Impostazioni privacy