Morgan, atto osceno in tv: scoppia la polemica

L’ultima apparizione di Morgan in tv ha, di nuovo, lasciato tutti con la bocca aperta. Il cantante ha fatto un gesto molto volgare.

Anche quest’anno Morgan ha partecipato al programma Name That Tune, conquistandosi la finale contro Cristina D’Avena. Il cantante aveva già vinto la precedente edizione del programma, e non ha avuto difficoltà. Mentre la D’Avena ha dovuto interpellare la sua squadra per indovinare Come Saprei di Giorgia, Morgan ha sprecato il suo jolly per Se Telefonando. Ma non è questo scivolone d’ignoranza musicale a lasciare interdetti i fans, quanto piuttosto un gesto di Morgan piuttosto volgare.

Morgan, il gesto in tv spiazza tutti: cosa c’entra Bugo?

Interpellato da Enrico Papi per indovinare la canzone Dieci Ragazze di Lucio Battisti, Morgan ha decido di mimare il titolo facendo con le mani un gesto davvero volgare che potete vedere nel video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

La canzone è stata comunque considerata indovinata, ma il pubblico è rimasto con la bocca aperta. Con che coraggio Morgan fa una cosa del genere in televisione?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso ha un fidanzato: non immaginerete mai di chi si tratta

In realtà l’artista non è nuovo a questo genere di gossip, e trova sempre il modo di far parlare di sé. Sotto al video del gesto, postato su Instagram da @trash_italiano, i followers sembrano essere rimasti sorpresi, sì, ma non arrabbiati. Molti di loro hanno commentato l’accaduto con ironia, chiedendo se il simbolo non fosse riferito a Bugo. La ex coppia di Sanremo 2020 non riesce a togliersi di dosso la famosa storia del “Dov’è Bugo?”, e i followers di Instagram approfittano di ogni occasione per prenderli ancora in giro.

Impostazioni privacy