Barbara D’Urso ha un fidanzato: non immaginerete mai di chi si tratta

La nota conduttrice Barbara d’Urso starebbe frequentando da tempo un uomo che ha già un matrimonio alle spalle. 

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso ha finalmente trovato l’anima gemella: “non è più single” e al suo fianco c’è un uomo “bello, alto e biondo”. Chi è? Tale Francesco Z., che ha alle spalle un divorzio e tre figli, il più grande dei quali ha vent’anni, mentre il più piccolo dodici. A spifferare il gossip è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, amico della famosa presentatrice di casa Mediaset e spesso ospite nei suoi salotti.

Denise Pipitone

Per chi batte il cuore di Barbara d’Urso

Il giornalista precisa che a dargli la “soffiata” non è stata Barbara d’Urso, né qualcuno del suo entourage, ma assicura che la sua fonte è affidabile e veritiera. Quanto a Francesco Z., non è la prima volta che finisce sulle copertine della cronaca rosa. Fa l’assicuratore e solo pochi giorni fa è finito al centro del gossip nostrano quale (presunto) mittente della cascata di rose rosse ricevute da Elisabetta Gregoraci – indiscrezioni poi smentite e rivelatesi del tutto infondate.

Leggi anche –> Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: chi prende il suo posto

“Come sanno i miei adorati figli, da molto tempo amo un’altra donna – ha dichiarato il diretto interessato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram -. E da qui subentra, come sempre, la mia nota riservatezza”. Anche l’ex moglie di Flavio Briatore, nell’apprendere la notizia, si è affrettata a bollarla come del tutto falsa.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Barbara D’Urso attacca la mamma Piera Maggio

Roberto Alessi, intanto, azzarda che l’assicuratore e la presentatrice presto potrebbero uscire allo scoperto, visto che – il condizionale è ancora d’obbligo – si frequenterebbero ormai da diversi mesi e farebbero davvero sul serio. La 64enne vip campana, dal canto suo, per ora tace. Se son rose, queste sì, fioriranno…

Denise Pipitone

 

Impostazioni privacy