Carlo Conti, il messaggio per la moglie fa commuovere tutti

Carlo Conti ha deciso di pubblicare un messaggio dedicato alla sua compagna sulla pagina Instagram: i fan si sono commossi tutti.

Sebbene si tratti di una persona molto riservata, è noto a tutti che Carlo Conti è sposato da anni con Francesca Vaccaro, una delle più ricercate e stimate costumiste del mondo della televisione nonché stilista di moda. I due si sono innamorati conoscendosi in uno studio televisivo e sono convolati a nozze nel 2012. Dal loro amore, nel 2014, è nato il piccolo Matteo, per il momento l’unico figlio della coppia.

A distanza di nove anni dal matrimonio, il rapporto tra Carlo e Francesca sembra più solido che mai, destinato a durare a lungo. Il segreto di una relazione così stabile? Amore e rispetto reciproco. Entrambi lasciano all’altro lo spazio necessario per i progetti e le passioni, ma sanno ritagliarsi anche del tempo da passare insieme come coppia e come famiglia.

Leggi anche ->Pippo Baudo, l’annuncio improvviso: pubblico tv senza parole

Carlo Conti, il bel messaggio per la moglie commuove i fan

Oggi per Francesca è un giorno speciale e Carlo Conti ha deciso di renderlo da subito ancora più speciale. La costumista oggi compie 49 anni ed il marito ha pubblicato un post di auguri allo scoccare della mezzanotte. Un pensiero carino per farla sentire una persona importante nella sua vita, ma anche per permettere al pubblico che li segue di farle gli auguri.

Leggi anche ->Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità

Il conduttore ha scritto un semplicissimo: “Buon compleanno amore mio“, seguito da una lunga serie di cuori. Una frase semplice, ma che manifesta in maniera chiara il forte sentimento che lo lega alla moglie. Nel corso della notte e delle prime ore di questa mattina sono stati in migliaia a voler condividere gli auguri alla costumista, dimostrando di apprezzare enormemente il gesto del marito.

Impostazioni privacy