Arisa, il grido d’amore: “Ci vuole qualcuno davvero capace”

Arisa condivide una lunga considerazione sui rapporti di coppia che sembra in parte personale: si tratta di un grido d’amore?

Arisa si è confermata anche in questo 2021 come una delle artiste italiane più amate dal pubblico. La sua canzone di Sanremo ha ottenuto riscontri ottimi di pubblico e critica e la sua esperienza come coach di Amici ha permesso a tutti di vederla fuori dalla sua zona di confort e in una veste leggermente più spensierata. I siparietti con Rudy Zerbi hanno fatto sì che fosse leggermente meno ingessata del solito e ne hanno mostrato il suo lato ironico.

Se dal punto di vista squisitamente professionale, dunque, il 2021 è stato un anno decisamente positivo, da quello personale probabilmente non è stato lo stesso. Qualche mese fa è emerso un diverbio con il fidanzato e sembra che tra i due ci sia stato un momento di crisi. Non è dato sapere se tra loro sia finita o meno, a tal proposito l’artista si è limitata a commentare che, non sentendosi da diverse settimane, si poteva parlare di crisi e separazione. Dopo quell’intrusione mediatica, però, non si è saputo più nulla: dunque non sappiamo se tra i due c’è stato un chiarimento o meno.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, spunta retroscena choc sull’irruzione della polizia

Arisa, il messaggio su Instagram è una frecciata all’ex fidanzato?

Arisa è una persona molto riservata dal punto di vista sentimentale, quindi difficilmente parla pubblicamente delle sue relazioni. I sentimenti e il vissuto sentimentale preferisce trasferirlo nella sua musica o nella scrittura. Per questo l’ultimo post apparso sul suo profilo potrebbe essere una considerazione sul suo vissuto, come anche una semplice considerazione sui rapporti.

Leggi anche ->Arisa a ruota libera: confessioni senza freni dopo la rottura con Andrea Di Carlo

In questo si legge: “Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta?”. Arisa lascia intendere che non c’è comprensione ed i troppi non detti creano distanza. Su questo scrive ancora: “Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”. Considerazione personale? citazione di un libro? Solo il tempo o Arisa potranno dircelo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy