Sharon Stone devastata dal dolore: morto il nipote di un anno

La star di Hollywood Sharon Stone ha subito nelle scorse ore un terribile lutto: il nipote River William Stone è morto ad un anno.

Una tragedia ha sconvolto la vita di Sharon Stone nelle scorse ore. Con un video in cui scorre una raccolta di immagini, infatti, l’attrice americana ha annunciato a tutti che il piccolo River William Stone non ce l’ha fatta. Il bambino, figlio del fratello minore Patrick e della moglie Tasha, era nato nel settembre del 2020 e nelle settimane passate aveva accusato dei seri problemi di salute.

A rivelare le gravi condizioni del neonato era stata sempre l’attrice, spiegando come dopo un malore i medici avessero trovato una disfunzione multiorgano. Il bambino, dunque si trovava già da tempo intubato in un letto d’ospedale. Quando lo ha saputo Sharon ha rivolto un appello ai suoi milioni di fan, chiedendo loro di pregare per suo nipote: “Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi . Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo”.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la malattia del figlio Giacomo e la sua confessione

Sharon Stone devastata dal dolore: morto il nipote di un anno

Nonostante la situazione delicata, l’attrice in questi giorni si trovava a Venezia per prendere parte alla sfilata di alta moda griffata Dolce & Gabbana. Poco prima dell’evento, però, gli stilisti hanno annunciato che la star non sarebbe stata presente spiegando che aveva dovuto lasciare l’Italia in fretta e furia per tornare negli States a causa di un peggioramento delle condizioni del nipote.

Leggi anche ->Flavio Insinna, la frase sull’Eredità spiazza i fan: panico in studio

Purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del bambino, il quale è morto ieri 9 giorni prima di poter compiere 9 anni. Come detto l’annuncio della fatalità è stato dato dalla stessa attrice la quale ha pubblicato un video con le poche immagini dell’unico anno di vita di River, sotto il quale si legge: “River William Stone, Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021”. Innumerevoli i messaggi di cordoglio di amici, colleghi e fan.

Impostazioni privacy