Flavio Insinna, la frase sull’Eredità spiazza i fan: panico in studio

0
321

Durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito Flavio Insinna ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti di stucco.  

Colpo di scena nel primo pomeriggio di oggi su Rai 1: alle 14 è andato in onda come ogni giorno Il pranzo è servito. E durante il gioco telefonico è avvenuto qualcosa di veramente inaspettato. Una frase di Flavio Insinna ha destato non poca preoccupazione tra i suoi tanti fan.

Le parole incriminate di Flavio Insinna

La telespettatrice in linea con lo studio, prima di provare a indovinare la voce misteriosa, ha posto una domanda a bruciapelo al conduttore: “Flavio ti posso chiedere una cosa? Ma quest’anno condurrai sempre tu l’Eredità? Perché sei stato il più bravo di tutti”. E lui, visibilmente in imbarazzo, ha replicato così: “Noi siamo qua, mai dire mai…”.

Leggi anche –> Flavio Insinna, la confessione sulla compagna Adriana: tutti senza parole

Leggi anche –> Il pranzo è servito, la concorrente compie il miracolo: Flavio Insinna senza parole

Lo stesso Insinna ha poi aggiunto, con grande fair play: “Per completezza, la storia dell’Eredità è lunga venti edizioni. Inizia tutto con Amadeus, poi Carlo Conti, Fabrizio Frizzi neanche a dirlo e poi arrivo io”. Come dire: a Cesare quel che è di Cesare, in pieno stile politically correct.

Quel cenno a Frizzi, scomparso a soli 60 anni a causa di un tumore, ha destato particolare commozione tra i fan di Twitter: “Che signore Insinna, ha parlato di tutta la squadra dell’Eredità e ha ricordato il grande Fabrizio”. Ma un dettaglio preoccupa e non poco i follower del conduttore: “Perché ha detto ‘mai dire mai?’ Non mi dire che lascia l’Eredità, noi lo aspettiamo”. Niente panico, almeno per il momento: il sito ufficiale Banijay Italia ha confermato la presenza di Flavio Insinna nella prossima stagione, per cui i fan possono dormire sonni tranquilli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here