Il pranzo è servito, la concorrente compie il miracolo: Flavio Insinna senza parole

Oggi alle 14 su Rai 1, nell’ultima puntata de Il pranzo è servito, è successo qualcosa di davvero inaspettato. 

Il gesto di una concorrente de Il pranzo è servito, quasi un “miracolo” in diretta, ha spiazzato Flavio Insinna: “Ma come hai fatto?”, si domandato incredulo e confuso il conduttore che ha preso il timone dello storico programma di Corrado.

Il beato stupore di Flavio Insinna a Il pranzo è servito 

Quest’oggi alle ore 14, su Rai 1, è andato in onda, come del resto ogni giorno, il reboot dello storico programma condotto ieri da Corrado e oggi da Flavio Insinna. A confrontarsi c’erano la campionessa Patrizia e lo sfidante Francesco, ma come spesso accade durante il quiz si è verificato qualcosa di inaspettato.

Leggi anche –> Flavio Insinna, la grande paura dopo Il pranzo è servito: cosa è successo 

Leggi anche –> Il pranzo è servito, gli spettatori contro Flavio Insinna: “Non si può vedere…”

La regia de Il pranzo è servito ha mandato in onda la foto di una bimba che ha appena perso i denti da latte. Oggi quella bambina si trasformata in una donna dello spettacolo. L’immagine è tutt’altro che chiara e facilmente riconoscibile, ma i due concorrenti devono indovinare di chi si tratti. Senza trovare il tempo di iniziare, Patrizia risponde decisa e assertiva: “«Cristina D’Avena”.

In tutto ciò Flavio Insinna resta senza parole. “Ma come hai fatto? Non ha neanche i denti, è irriconoscibile…” ha chiosato stupefatto il conduttore. Quella bambina è infatti proprio Cristina D’Avena, leggenda vivente dei piccoli di ieri e di oggi. Dopo il primo momento di incredulità, Flavio Insinna è tornato alla carica rivolgendosi a Patrizia e chiedendo ironico: “Ma come l’hai riconosciuta? Hai qualcosa a che fare con i Puffi?”. Tra chiacchierate e risate à gogo, alla fine è Francesco a spuntarla. E domani, come già annunciato, ci riprova.

Impostazioni privacy