Flavio Insinna, la confessione sulla compagna Adriana: tutti senza parole

Il conduttore Flavio Insinna manifesta tutto l’amore che prova per la compagna Adriana nel giorno del suo compleanno.

Flavio InsinnaL’ultimo periodo è stato molto felice per Flavio Insinna. Il conduttore ha portato al successo il quiz show l’Eredità, riuscendo a vincere la diffidenza del pubblico che inizialmente lo poneva a confronto con Fabrizio Frizzi e lo criticava. Con il passare del tempo, anche grazie all’umiltà che Insinna ha dimostrato di possedere, i confronti sono svaniti e gli spettatori hanno cominciato ad apprezzarne lo stile.

Che Insinna sia un conduttore a cui la Rai tiene è chiaro dal fatto che quest’estate gli è stata offerta la possibilità di riportare in tv un classico come ‘Il Pranzo è servito‘. Per lui si è trattato di una grande opportunità, di un modo per sentirsi vicino ad un grande mito del passato (qualcuno che ha ammirato sin da piccolo) come Corrado. Anche in questo caso non vuole confronti con un mostro sacro, ma semplicemente vuole omaggiare come può il suo idolo d’infanzia nonché modello scelto per intraprendere questa carriera.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini, l’annuncio che fa sognare: “L’ho appena saputo”

Flavio Insinna innamorato di Adriana: le belle parole per la compagna

Come detto professionalmente è un momento stimolante e felice per il conduttore che in queste settimane è tornato anche sul set di Don Matteo, fiction a cui è molto legato e che gli ha permesso di lanciarsi professionalmente quando ancora era poco conosciuto. Un ritorno che, per sua stessa ammissione, gli ha tolto il sonno, ma che al contempo gli ha dato energie positive.

Leggi anche ->Amanda Knox scoppia il caos: “L’accusa d’omicidio? La cosa migliore della vita”

Ma per Flavio è un momento felice anche dal punto di vista sentimentale, visto che ha trovato la serenità con Adriana Riccio. La donna è stata un’ex concorrente di Affari Tuoi quando il programma era condotto proprio da Insinna e dopo anni i due si sono conosciuti anche fuori dalla trasmissione e si sono innamorati. In occasione del suo complenanno, il conduttore ha confidato a ‘Nuovo’ che: “Adriana mi fa venire voglia di essere un uomo migliore”.

Impostazioni privacy