Lorella Cuccarini, l’annuncio che fa sognare: “L’ho appena saputo”

Lorella Cuccarini ha ricevuto un’importante comunicazione da Maria De Filippi: è finalmente sciolta la riserva su Amici 21.  

Buone notizie per Lorella Cuccarini. In un’intervista al magazine Oggi la popolare showgirl ha fatto un importante annuncio che non potrà che rallegrare i suoi tantissimi fan. Diciamo subito che la novità riguarda Amici 21: “Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione” del fortunato talent, ha dichiarato lei stessa.

La nuova avventura di Lorella Cuccarini

La novità giunge particolarmente gradita a Lorella Cuccarini, che proprio ad Amici si è presa la sua rivincita dopo un’esperienza non proprio memorabile alla conduzione de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano. E non è tutto…

Leggi anche –> Lorella Cuccarini nella bufera per le durissime parole su Raffaella Carrà

Leggi anche –> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Con l’occasione, Lorella Cuccarini ha anche dichiarato che nell’ultima edizione di Amici, dove è stata impegnata nel ruolo di professoressa di danza, si è trovata benissimo. E proprio per tale motivo la celebre showgirl non vede l’ora di tornare nello studio di Maria De Filippi: “Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista…”, ha confessato.

La stessa Lorella Cuccarini, tra l’altro, non chiude le porte a un eventuale nuovo progetto sempre con la Regina di Mediaset, se e quando dovesse arrivare una proposta: “Perché no? Non avrei dubbi…”. Last but not least, la Nostra è tornata a parlare dell’ultima e poco felice esperienza in Rai, rivelando di non nutrire alcun tipo di amarezza nei confronti dell’emittente pubblica per come è finita la sua avventura (con le ben note polemiche con Alberto Matano): “Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori…”. E in ogni caso considera ormai quella faccenda definitivamente chiusa: “Guardo avanti…”.

Impostazioni privacy