Lorella Cuccarini nella bufera per le durissime parole su Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini viene attaccata sui social per via di un suo vecchio commento su Raffaella Carrà e Rita Dalla Chiesa si è messa in mezzo

rita dalla chiesa lorella cuccarini

In questi giorni sono moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente a 78 anni. Tra i vari volti noti che hanno usato i social a tale scopo c’è anche Lorella Cuccarini. La showgirl, ballerina, attrice e insegnante di Amici, per ovviare al problema del numero di caratteri utilizzabili sul social, ha condiviso su Twitter un’immagine con riportato il suo pensiero. “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. […] In sole sei settimane ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. […] La più amata dagli italiani eri e resterai sempre tu“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raffaella Carrà, l’eredità della conduttrice: cosa accade dopo la sua morte

C’è chi storce il naso e chi difende Lorella Cuccarini

Sono moltissime le persone che hanno commentato il post della Cuccarini, dandole soprattutto dell’ipocrita. Questo perché, tempo addietro, l’insegnante di Amici aveva scritto un post in cui criticava ampiamente e senza mezzi termini la Carrà. Per questo motivo il suo post di cordoglio a molti è sembrato un po’ posticcio. Tuttavia c’è chi non ha accettato questo sparare a zero su Lorella Cuccarini: Rita Dalla Chiesa, infatti, ha deciso di difenderla. “Leggo adesso del tweet di Lorella Cuccarini, ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

Rita Dalla Chiesa ha poi continuato rivolgendosi a tutti coloro che sono bravissimi a sputare sentenze sul prossimo, purché ci sia uno schermo e tanti chilometri a dividerli. A queste persone innanzitutto ha chiesto se a loro non è mai capitato di avere uno scontro sul lavoro e, secondariamente ma non per importanza, ha fatto loro la domanda fondamentale. “Che ne sapete del loro rapporto e di quello che è poi successo in questi 7 anni?” Questo perché tra l’incriminato post della Cuccarini e quello tirato fuori dal cassetto dei ricordi sono passati talmente tanti anni e acqua sotto i ponti che il loro rapporto potrebbe tranquillamente essere cambiato. Inoltre l’insegnate di Amici ha tutto il diritto, come ognuno di noi, di vivere il lutto per la perdita di un’icona del mondo dello spettacolo.

Lorella Cuccarini

Impostazioni privacy