Gemma Galgani, cosa faceva davvero prima di andare a Uomini e Donne

6
239

Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa di Uomini e Donne negli ultimi anni: cosa faceva prima di partecipare al programma?

Contrariamente a quanto accade ai protagonisti del trono classico, i quali vanno via dopo solo una stagione, quelli del trono over tendenzialmente rimangono per più stagioni o ritornano dopo che le loro storie sono naufragate. Il caso emblematico di questo andazzo è quello di Gemma Galgani: la dama torinese è ormai una presenza fissa del programma al pari degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Proprio la continuità con la quale si presenta ogni anno alla ricerca del vero amore ha dato a Gemma la notorietà di cui gode oggi. L’unica storia intrapresa che si andata oltre la semplice conoscenza è stata quella con Giorgio Manetti, uomo del quale era follemente innamorata, ma con cui è finita molto male. Dopo quella storia, la dama non ha mai trovato feeling con qualcuno a lungo, riscontrando sempre difetti o venendo delusa da qualche comportamento non esattamente rispettoso.

Leggi anche ->Giorgio Panariello sorprende tutti: il video mostra un passatempo insolito

Gemma Galgani, cosa faceva prima di Uomini e Donne

Del passato di Gemma Galgani si conosce veramente poco. Sappiamo che è nata ed ha vissuto sempre a Torino, città dalla quale si sposta solo per partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne. Sappiamo inoltre che ha un ottimo rapporto con la sorella minore e che da ragazza sognava di diventare una ballerina di danza classica. Un sogno che è rimasto tale e che ha rappresentato per lei sicuramente una delusione.

Leggi anche ->Miriam Leone, il tenero post su Instagram: “Storie di grandi amori…”

Tuttavia la Galgani è riuscita ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo e nel corso della sua carriera ha gestito diversi teatri della città piemontese. Lei stessa ha raccontato di aver lavorato con Walter Chiari, sostenendo di essere stata l’unica a farlo arrivare alle prove in orario. In passato è uscita una voce su una presunta relazione tra i due, indiscrezione che però non ha trovato alcuna conferma.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here