Giorgio Panariello sorprende tutti: il video mostra un passatempo insolito

Il comico Giorgio Panariello lascia tutti senza parole mostrando il suo passatempo preferito: qualcosa che nessuno avrebbe immaginato.

Già da qualche tempo la frequenza televisiva di Giorgio Panariello si è abbassata notevolmente. Il comico toscano tra gli anni novata e l’inizio dei duemila era uno dei personaggi televisivi maggiormente in vista e tra cinema, programmi televisivi e teatro il pubblico italiano aveva imparato ad apprezzarne la poliedricità e la simpatia. Da qualche tempo, invece, il suo minutaggio sulle reti nazionali è diminuito e anche l’impegno sul set è minore di quello di un tempo.

Nonostante questo il comico continua ad avere un notevole seguito in tutta Italia. Giorgio coltiva la sua fan base attraverso la pagina Instagram ufficiale e non ha perso la sua verve comica. Tra foto, video e post di vario genere, l’artista ricorda ai suoi fan il perché è ancora oggi considerato uno dei migliori comici del nostro Paese.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Giorgio Panariello svela il suo passatempo preferito: nessuno se lo sarebbe aspettato

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, ad esempio, il comico si fa filmare mentre svolte un compito casalingo. Giorgio è intento a stirare i pantaloncini che ha appena lavato e lo fa con stile ed un pizzico di ironia. Ciò che sorprende i fan è la sua abilità nello stirare, a cui il comico aggiunge un siparietto musicale: tra una stirata e un altra, infatti, Panariello balla a ritmo di musica.

Leggi anche ->Harry e Meghan nei guai: la Regina Elisabetta pronta al gesto estremo

Come didascalia del video si legge: “Il mio passatempo preferito. alla fine sentirete un rumore, come se avessi stirato un baccalà“. Sotto i suoi fan si sono sbizzarriti nei commmenti, tra chi gli dà dei consigli per migliorare il risultato: “Posso un piccolo consiglio?… se le infili sul tavolo vai meglio ed eviti eventuali pieghe😉…comunque veramente bravo”, e chi invece ironizza sulla sua passione: “Ho una cesta di panni da stirare se vuoi venire ti aspetto volentieri!”.

 

Impostazioni privacy