Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Sonia Bruganelli ha pubblicato una splendida foto insieme alla figlia Silvia e accanto scritto un messaggio che ha fatto commuovere tutti.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata spesso al centro delle critiche degli utenti social per via di alcuni post in cui mostrava la sua casa, i suoi abiti o i viaggi con il jet privato. Secondo gli hater si trattava di un modo per ostentare la sua ricchezza e avrebbe dovuto smettere di pubblicare simili contenuti.

Sonia ha risposto alle critiche sempre in modo pacato, con ironia o tralasciando proprio chi la criticava solo per il gusto di farlo. Qualche tempo fa, però, ha voluto sbottonarsi un po’ di più, scrivendo in maniera polemica che magari chi la critica per l’utilizzo del jet privato dovrebbe considerare che una simile scelta è stata fatta anche per facilitare gli spostamenti della figlia Silvia.

Leggi anche ->Ciro Di Maio arrestato: gravissime accuse contro il conduttore tv

Sonia Bruganelli il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Per la moglie di Bonolis non è stato facile aprirsi in tal senso perché sin da quando la figlia è piccolina lei ed il marito hanno puntato molto sulla salvaguardia della privacy. Qualche anno fa è stato il vulcanico conduttore di Mediaset a spiegare che Silvia aveva qualche problematica di salute per la quale era in cura. Ad oggi, dunque, non si sa quali siano le condizioni della ragazza e di quali particolari cure e attenzioni abbia bisogno.

Leggi anche ->Harry e Meghan nei guai: la Regina Elisabetta pronta al gesto estremo

Nell’ultimo post pubblicato, Sonia si è mostrata insieme a Silvia: un selfie che ce le mostra sorridenti e serene. Accanto al post, la Bruganelli ha scritto: “Rientro alla base…Unica priorità#Silvia”. Il messaggio su Instagram è una dichiarazione d’amore che i suoi fan hanno accolto con grande piacere e che hanno commentato con dolcezza.

 

Impostazioni privacy