Harry e Meghan nei guai: la Regina Elisabetta pronta al gesto estremo

Secondo un insider della famiglia reale, la Regina Elisabetta sarebbe pronta a citare in giudizio Harry e Meghan: cosa è successo.

Fino ad ora la fuga dei Duchi del Sussex in America ha causato molto clamore mediatico e grande imbarazzo all’interno della famiglia reale britannica. Le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan per mezzo stampa hanno alzato nubi sui reali d’Inghilterra, i quali però hanno preferito non rispondere alle accuse per non alimentare ulteriormente il chiacchiericcio e le voci sui tabloid.

Già così, senza una risposta da parte di Buckingham Palace, le notizie riguardanti i “Duchi ribelli” e la faida familiare sono all’ordine del giorno. I tabloid infatti vanno alla ricerca di ulteriori informazioni e giorno dopo giorno escono rumor, congetture, ipotesi e commenti sulle prossime mosse. Stando a quanto emerso sulla stampa britannica il Principe Carlo ed il Principe William sarebbero sul piede di guerra e pare non siano intenzionati a perdonare il comportamento del principe Harry.

Leggi anche ->Barbara D’Urso con Zangrillo a Capalbio: la foto compromettente

La Regina Elisabetta pronta a citare in giudizio il Principe Harry

Sia il padre che il fratello del Duca del Sussex avrebbero voluto rispondere apertamente alle accuse lanciate contro la corona britannica, ma il loro intervento è stato bloccato dalla Regina, la quale ha chiesto che non ci fosse una risposta pubblica alle affermazioni di Harry e Meghan. Tuttavia questa tolleranza potrebbe presto finire se il più piccolo dei figli di Carlo dovesse andare oltre nelle imminenti memorie.

Da tempo è infatti noto che presto verrà pubblicata una biografia del Principe Harry che narrerà della sua vita dall’infanzia sino alla separazione dalla famiglia. Il libro dovrebbe uscire il prossimo anno, in concomitanza con i festeggiamenti per il 75° anniversario di governo della Regina. Qualora il contenuto fosse dannoso per i membri della famiglia reale, questa volta la sovrana potrebbe non lasciare correre.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la scappatella segreta con Ornella Muti: ecco la verità

Stando a quanto riferito da un insider al quotidiano ‘The Sun‘, infatti, la Regina sarebbe pronta a denunciare per diffamazione il nipote: “Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi”. Lo stesso ben informato, aggiunge che la sovrana starebbe cercando un legale esperto in diffamazione e con il suo team di legali starebbe preparando una querela per la ‘Penguin Random House’, ovvero la casa editrice del libro.

Impostazioni privacy