Barbara D’Urso con Zangrillo a Capalbio: la foto compromettente

La dolce frequentazione tra Barbara D’Urso e l’avvenente broker assicurativo va avanti: ecco l’ultima “prova”. 

Anche quest’anno Barbara D’Urso ha deciso di trascorrere le sue vacanze nell’amata Capalbio, dove possiede una splendida villa che le regala lunghi e brevi periodi di riposo e relax. Ed è proprio lì che il magazine Diva e Donna l’ha pizzicata di recente in dolce compagnia di Francesco Zangrillo, l’affascinante broker assicurativo (di 17 anni più giovane di lei) assieme al quale nei mesi scorsi era già stata avvistata per le vie di Milano e a Forte dei Marmi.

L’intesa perfetta tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo

Negli scatti pubblicati da Diva e Donna l’intesa tra i due è palpabile, anche se manca ancora la prova del nove, come un appassionato bacio o qualche altra romantica effusione. E tanto lei che lui, riservatissimi come sono sulla loro vita sentimentale, non hanno ufficializzato in alcun modo il legame sentimentale (ma non hanno neppure smentito). Fonti ben informate, in ogni caso, assicurano che Lady Cologno abbia finalmente trovato serenità e amore al fianco del suadente broker. Forse, chissà, il momento del rituale annuncio di “fidanzamento” (o magari direttamente di matrimonio) non è così lontano.

Leggi anche –> Barbara D’Urso da infarto, la foto fa impazzire i feticisti

Insomma, se la 64enne campana ha dovuto incassare negli ultimi tempi qualche delusione professionale, l’amore (forse) va a a gonfie vele. Per chi non lo sapesse, infatti, complici anche ascolti non più entusiasmanti, i vertici di Mediaset hanno deciso di dare una netta svolta al palinsesto domenicale di Canale Cinque, lasciando a Barbarella solo Pomeriggio Cinque, talk feriale in onda dal lunedì al venerdì, ma in versione riveduta e corretta: nella prossima stagione si punterà solo sulla cronaca e non più sul gossip.

Leggi anche –> Barbara D’Urso cambia tutto, la novità che l’ha travolta all’improvviso

Impostazioni privacy