Miriam Leone, il tenero post su Instagram: “Storie di grandi amori…”

E’ con un nuovo inaspettato post su Instagram che l’attrice Miriam Leone ha fatto emozionare i suoi fan: “Storie di grandi amori…”.

Non è la prima volta che Miriam Leone unisce nella stessa frase l’amore con la sua amata Sicilia. Già in passato l’ex Miss.Italia aveva fatto sapere con un post quanto ritrovarsi nella sua terra natia la faccia sentire finalmente libera e ‘senza filtri’. D’altronde la giovane modella è nata proprio a Catania: è normale che questo sia il luogo in cui si sente più ‘sciolta’, libera di fare ciò che vuole senza essere giudicata. Non a caso, la Sicilia è anche il luogo dove Miriam ha deciso di avere un’esperienza davvero speciale…

Leggi anche -> Belen incanta tutti con una sola parola – VIDEO

L’indiscrezione è arrivata per la prima volta da Santo Pirrotta: a quanto pare, questo settembre Miriam Leone convolerà a nozze con Paolo Carullo (musicista, performer e consulente finanziario). Certo, non è la prima volta che nel mondo del gossip si parla di Miriam come ‘prossima al matrimonio’, ma questa volta l’ex Miss.Italia non ha ancora smentito nulla…

Miriam Leone, il suo post sulle storie d’amore potrebbe essere un indizio per il matrimonio?

Sempre secondo Pirrotta la location scelta per le nozze si troverebbe proprio in Sicilia. La Leone ha già detto più volte di essere legata alla sua famiglia ed alla sua terra natia, quindi la scelta non sarebbe così tanto sorprendente: l’ultima fotografia da lei pubblicata su Instagram, però, potrebbe fornire un indizio.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

“Storie di traghetti e grandi amori” ha scritto l’attrice sul suo profilo. “Quanto traghettare da bambina in questo mare, quanto è bello il ritorno ogni volta… Sicilia terra mia”. La frase accompagna una fotografia di Miriam sul ponte di un traghetto, con i capelli scompigliati dal vento ed il volto sorridente.

Impostazioni privacy