Belen incanta tutti con una sola parola – VIDEO

Belen Rodriguez mostra su Instagram la figlia Luna Marì a un mese dalla nascita, conquistando il pubblico social con mezzo milione di visualizzazioni in mezz’ora. 

Cosa prova Belen Rodriguez per la figlia Luna Marì, nata un mese e mezzo fa e protagonista dell’ultimo video condiviso dalla conduttrice argentina su Instagram? La risposta sta in una sola parola: “Amore”. Vedere per credere.

L’infinita tenerezza di Belen e Luna Marì

Oggi pomeriggio di oggi la showgirl sudamericana ha pubblicato una straordinaria clip in cui mostra il viso della piccola nata dall’amore per il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, al suo fianco da un anno e mezzo. Il sottotitolo perfetto sarebbe: “Il miracolo della vita”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la domanda sui social: “Ha davvero partorito?” 

Leggi anche –> Belen Rodriguez infuriata, il durissimo sfogo: cosa le è successo

Nel bellissimo filmato si vede Luna Marì in braccio alla sua mamma che si diverte ad arruffarle i capelli, finché la creatura non si lascia andare a un tenero sorriso. Tra i tanti che hanno condiviso il post c’è anche Antonino, ex hairstylist 25enne e orgogliosissimo neopapà. “New look”, recita la sua didascalia, riferendosi evidentemente ai capelli della piccolina.

La location della clip è l’isola di Albarella in provincia di Rovigo, dove Belen ha deciso di trascorrere i primi mesi da mamma lontano dal caos cittadino assieme ai familiari più stretti: oltre all’inseparabile compagno, mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias.

Così, dopo la fine del burrascoso matrimonio co Stefano De Martino, diventata ufficiale in occasione del primo lockdown, Belen ha finalmente realizzato quel sogno che teneva nel cassetto da tanto tempo: diventare mamma una seconda volta dopo Santiago, nato sette anni or sono proprio dal travolgente amore per il ballerino napoletano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy