Belen Rodriguez infuriata, il durissimo sfogo: cosa le è successo

Addio parole dolci e tenere effusioni: Belen Rodriguez ha appena mostrato su Instagram il suo lato più irascibile e intransigente: leggere per credere. 

Guai a far arrabbiare Belen Rodriguez. La showgirl argentina è capace di pensieri, parole e opere di inaudita dolcezza, ma all’occorrenza sa trasformarsi in una tigre dagli artigli letali. E ne ha appena dato una prova su Instagram dopo essersi mostrata nei giorni scorsi serena e rilassata in compagnia della neonata secondogenita.

Il duro sfogo di Belen Rodriguez

Poche ore fa Belen ha fatto ricorso al suo seguitissimo profilo Instagram per scagliarsi contro un nemico dall’identità indefinita, ma ben tratteggiato nelle sue caratteristiche. “Il problema – ha scritto Belen – è che viviamo in un mondo in cui più str… sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo . #unmondocosialcontrario”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, retroscena sul ritorno dopo il parto: commovente incontro

Leggi anche –> Belen Rodriguez, gli ultimi scatti hot lasciano poco all’immaginazione

Chi può darle torto? Le parole di Belen, per quanto amare (e forse un poco esagerate), contengono un’innegabile verità. Resta il capire il perché di tanta improvvisa rabbia. Facile immaginare che qualcuno si sia preso gioco della sua buona fede e della sua fiducia… ma chi? Forse un amico, o magari qualche personalità del mondo dello spettacolo con cui si è trovata a collaborare? Chissà…

Per il resto, comunque, la vita di Belen sembra procedere a gonfie vele. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese, due cuori e una capanna da oltre un anno, sono al settimo cielo per la nascita della piccola Luna Marì. E tanta felicità non sembra essere minimamente intaccata dalle persone false, manipolatrici e opportuniste che si frappongono nel loro cammino. Almeno questa è una lezione di cui far tesoro.

Impostazioni privacy