Belen Rodriguez, gli ultimi scatti hot lasciano poco all’immaginazione

Belen Rodriguez ha postato una serie di selfie fatti allo specchio mentre posa con solo indosso un accappatoio e i fan sono impazziti

belen rodriguez

Nonostante l’anima latina, anche la splendida Belen Rodriguez sembra patire il caldo, soprattutto in questa che è stata definita come la settimana di Lucifero. Le temperature si alzano e, per trovare refrigerio, la modella argentina naturalizzata americana si è fatta una bella doccia. Belen, diventata mamma per la seconda volta poco più di un mese fa, ha lasciato la piccola Luna Marì a casa ed è partita alla volta di La Spezia, cittadina nel levante ligure. Gli scatti che ha postato sul proprio profilo Instagram sono accompagnati dalla didascalia “Calor calor…” e hanno fatto impazzire tantissimi fan, probabilmente non aiutando molto per il caldo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi a un bivio: perché il pubblico teme di non rivederla più

belen rodriguez

Gli scatti di Belen Rodriguez lasciano poco all’immaginazione

Le foto pubblicate da Belen Rodriguez la mostrano coperta solamente da un accappatoio, mettendo in mostra un suo procace fianco. L’indumento effettivamente non nasconde molto bene le forme spettacolari della modella argentina e fanno intuire il suo fisico mozzafiato. La cosa ha ancora più del sorprendente se si pensa che è passato solamente un mese e tre giorni da quando ha dato alla luce la piccola Luna Marì.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi D’Alessio “smarcherato” dalla figlia Ilaria: un nuovo bimbo in arrivo

Sono moltissimi i fan che hanno commentato la foto della showgirl compagna di Antonino Spinalbese. Sebbene la maggior parte dei commenti siano di apprezzamento nei confronti di Belen e delle sue curve sconvolgenti, c’è anche chi ha voluto porre un quesito importante. “Ma una donna deve per forza (s)vestirsi così per sentirsi bella, apprezzata? La sensualità e la bellezza è anche altro, si può essere ASSAI SEXY anche con il c**o coperto“. Questo commento ha logicamente dato adito a una discussione sotto il post di Belen tra chi era d’accordo e chi, invece, non vede nulla di male nel mettere in mostra il proprio fisico. Noi riportiamo alla memoria una frase del grande Alessandro Manzoni, lasciando “Ai posteri l’ardua sentenza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy