Alessia Marcuzzi a un bivio: perché il pubblico teme di non rivederla più

Dopo la scelta, forse azzardata, di lasciare Canale 5 Alessia Marcuzzi deve riorganizzare la sua vita professionale: a quanto pare, però, ci sarebbero varie trattative in corso. 

La scelta di dire addio a Mediaset dopo ben 25 anni in azienda ha lasciato di stucco molti fan e follower di Alessia Marcuzzi. La nota showgirl e presentatrice potrebbe aver fatto una mossa azzardata, o magari invece la svolta è il preludio di un salto di qualità. Sta di fatto che tra il suo pubblico serpeggia il timore, forse infondato, di non rivederla più sul piccolo schermo. Una cosa è certa: le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro professionale (e non solo). Del resto già diversi possibili progetti bollono in pentola…

Il punto di svolta nella carriera di Alessia Marcuzzi

Secondo fonti ben informate, nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi sarebbe stata contattata da Discovery, che le avrebbe offerto la conduzione di un nuovo programma in linea con i suoi interessi e le sue passioni. L’ipotesi sarebbe allettante per chiunque, anche se va detto che lo share di quell’emittente non è neppure lontanamente paragonabile ai numeri di Mediaset.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi nuda sulla spiaggia: cosa fa con il marito

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi non presenterà più, il nuovo ruolo in televisione

Ma si è anche parlato di una possibile incursione dell’Alessia Nazionale in casa Rai, come “spalla” di Amadeus in Anni ’60 ’70 ’80, show musicale in due serate che andrà in onda a settembre dall’Arena di Verona. E poi forse, chissà, da cosa nasce cosa…

Nel frattempo la Nostra si sta godendo una splendida vacanza con la sua famiglia – il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti – iniziata in barca tra Ponza e la Costiera amalfitana e che ora prosegue in Inghilterra, dove vive il primogenito Tommaso (avuto da Simone Inzaghi). “Non lo vedo da mesi”, ha ammesso Alessia Marcuzzi, complice soprattutto l’emergenza Covid-19.

Impostazioni privacy