Alessia Marcuzzi nuda sulla spiaggia: cosa fa con il marito

Alessia Marcuzzi fa impazzire il web. La conduttrice ha scatenato i followers che l’hanno riempita di messaggi. 

Alessia Marcuzzi

Come sempre Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto da togliere il fiato. I suoi followers sono rimasti sbalorditi da tanta bellezza. La conduttrice non smette mai di sorprendere e questa volta complice dello scatto è anche il marito.

La Marcuzzi non è nuova a questo tipo di scatti, infatti sul suo profilo Instagram se ne possono vedere diversi ma questo ha rubato la scena a tutte le foto.

Alessia Marcuzzi mai vista così: ecco cos’ha fatto

Il luogo prescelto per il magnifico scatto è Punta Cirica. La donna infatti si sta godendo delle meritatissime vacanze dopo un’altra stagione in casa Mediaset che però ha dovuto salutare dopo ben 25 anni di onorata carriera.

Leggi anche -> Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

Mentre si rilassa al sole sono molte le voci sul suo futuro. In particolare si è pensato proprio al suo nome per La7 o Sky, ma al momento non ci sono certezze. Nel frattempo tanto sole e mare per la Marcuzzi che dopo essere stata vicino a Foggia si è diretta a Porto Ulisse Beach, in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 La parte meridionale dell’isola è stata scelta come location perfetta per lo scatto. “Sì, sono in mutande, mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaa’. Non dirmelo due volte”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Energica, uno spirito libero e bellissima. Ecco come si mostra la conduttrice. La donna sembra una vera divinità che si è adagiata per qualche istante sulla spiaggia. Proprio questa posa ha suscitato una pioggia di likes e commenti di ammirazione.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, dove vive: la casa da sogno della conduttrice

La Marcuzzi è infatti amatissima dal pubblico e dai suoi followers che non perdono mai occasione di parlare con lei anche solo tramite i commenti. Dato l’alto numero di likes possiamo dire che la foto ha avuto un grande successo. Chissà quale sarà il prossimo scatto.

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy