Gigi D’Alessio “smarcherato” dalla figlia Ilaria: un nuovo bimbo in arrivo

Nonostante Gigi D’Alessio per ora non abbia ancora detto niente, la figlia Ilaria ha confermato l’arrivo di un nuovo bimbo in famiglia

gigi d'alessio

A quanto pare i recenti rumor su Gigi D’Alessio hanno ricevuto conferma, e proprio da una persona assai affidabile. Nelle ultime settimane, infatti, si vociferava che il cantante napoletano avesse messo incinta la sua fidanzata, Denise Esposito. Sebbene l’autore di tantissime canzoni napoletane al momento non abbia ancora detto una parola a riguardo, la conferma è arrivata da qualcuno di famiglia. Ilaria D’Alessio, figlia ventinovenne del cantante nata dal matrimonio con Carmela Barbato, ha infatti confermato l’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina in un’intervista al settimanale DiPiù. Questo sarà il quinto figlio per l’ex marito di Anna Tatangelo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità

gigi d'alessio

Nuovo membro nella famiglia di Gigi D’Alessio, ecco le parole di Ilaria

La figlia di Gigi D’Alessio ha detto che lei e la famiglia faranno tutto ciò che possono per includere il nuovo fratellino in arrivo. Il fatto che sia infatti il figlio di un altra donna non sembra avere importanza per lei o per la loro famiglia allargata. Le parole fratellastro o sorellastra sembrano essere state bandite dal loro vocabolario, per cui questo piccolino verrà accolto da tantissimo amore. Dalla sua intervista si può intuire come Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise siano probabilmente in attesa di un maschietto. Il nome papabile, come spifferato da alcuni amici del cantante, potrebbe essere Francesco e dovrebbe nascere a fine anno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

A quanto sembra, tutti i figli di Gigi D’Alessio sembrano aver preso bene la notizia dell’arrivo di un nuovo fratellino. Una cosa che lascia da pensare è il fatto che la nuova compagna di Gigi D’Alessio abbia più o meno la stessa età di alcuni dei figli del cantante napoletano. Alla domanda su come sia il rapporto tra loro e la nuova dolce metà del padre, Ilaria D’Alessio ha detto che il loro rapporto è ancora in fase di costruzione, ma che la conoscenza è stata piacevole. La cosa importante, comunque, è che Gigi D’Alessio sia felice.

gig d'alessio

Impostazioni privacy