Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

Nel giro di tre mesi la principessa Charlene di Monaco ha dovuto andare sotto i ferri per ben tre volte: ecco che cosa le sta accadendo

charlene monaco

Brutte notizie dalla famiglia reale di Monaco: sembra infatti che la principessa Charlene, consorte del principe Alberto, abbia dovuto sottoporsi nuovamente a un’operazione chirurgica. Questa è la terza volta nel giro di soli tre mesi che la reale ha dovuto andare sotto i ferri e sembra che l’operazione sia durata ben 4 ore in anestesia totale. Quello che non è certo è se si sia trattato di un intervento alla testa, come accaduto precedentemente, oppure se si sia trattato d’altro. Le due precedenti volte in cui la Wittstock è stata operata era per via di una brutta infezione ai canali di naso, gola e orecchie. Questi interventi sembra si siano resi necessari dopo una brutta caduta, ad ogni modo sembra la principessa Charlene non ne sia ancora del tutto uscita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità  

charlene monaco

Ma che cos’è successo a Charlene di Monaco?

Con questa terza operazione sembra che i rumor sul possibile divorzio tra la principessa Charlene e il principe Alberto si possano accantonare. Infatti il sovrano di Monaco sembra che in questi giorni raggiungerà la consorte in Sudafrica insieme ai figli Jacques e Gabriella, così da sostenerla in questo difficile momento. La reale aveva deciso di partire a marzo per diventare testimonial nella difesa dei rinoceronti dai bracconieri. Il viaggio avrebbe dovuto essere abbastanza breve ma Charlene di Monaco non è più riuscita a lasciare il Sudafrica. La reale ha infatti dovuto sottoporsi a ben due operazioni alla testa: una in marzo e una in giugno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, a pochi giorni dal parto accade l’incredibile

La stessa principessa ha raccontato che cosa le è successo: “Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi”. Vista la situazione e le complicazioni avvenute sembra che Charlene di Monaco potrebbe dover restare in Sudafrica fino a Ottobre. Noi le auguriamo una pronta guarigione e speriamo possa tornare al più presto al Principato.

charlene di monaco

Impostazioni privacy