Belen Rodriguez, a pochi giorni dal parto accade l’incredibile

Belen Redriguez è da poco diventata nuovamente mamma e, nonostante il parto, mostra già una forma fisica davvero invidiabile

belen rodriguez

Belen Rodriguez è diventata nuovamente mamma quasi una settimana fa di una bellissima bambina di nome Luna Marì. La piccola è nata con parto naturale e pesava 2,9 kg: un piccolo frugolino! Nonostante ciò, ci si aspetterebbe che la showgirl e modella argentina naturalizzata italiana porti sul corpo i segni della gravidanza. Ebbene così non sembra perché mostra già un fisico quasi scolpito e sicuramente invidiabile. Quando, qualche giorno prima del parto, i fan le avevano chiesto come avesse fatto a mantenersi così bella, la sua risposta ha lasciato tutti senza parole: “Perché mangio!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

Mamma Belen si gode comunque le vacanze

Pochi giorni dopo il parto Belen Redriguez è partita per le vacanze all’Albarella, isola situata nel mare Adriatico settentrionale, vicino al delta del Po. La modella ha ovviamente portato con sé la piccola Luna Marì che, come ci si potrebbe aspettare da una infante, non fa dormire tanto la mamma. Le tante ore insonni danno però la possibilità alla modella e showgirl argentina di godersi di fantastici tramonti infuocati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

Come è comprensibile, in questi giorni il profilo di Belen Rodriguez è diventato quasi monotematico: la piccola Luna Marì e il resto della sua famiglia sono oramai il suo mondo. Le foto della neonata riempiono il feed di Instagram della modella, insieme a quelle del primogenito Santiago, nato dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino. Siamo comunque molto felici di vedere che sia Belen che la piccola stanno bene e che si stanno già godendo le vacanze.

belen figlia

Impostazioni privacy