Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

5
990

Eleonora Daniele ha ricorda con un post sul suo profilo Instagram che oggi è una giornata molto importante per tutti noi: ventinove anni fa esatti moriva Paolo Borsellino. 

A Eleonora Daniele non è sfuggito che oggi per l’Italia intera (e non solo) ricorre una giornata speciale, una ricorrenza che nessuno dovrebbe mai dimenticare. Ventinove anni fa esatti moriva il giudice Paolo Borsellino, un eroe civile di cui tutti noi dobbiamo andare fieri, in un terribile attentato. La giornalista e conduttrice, consapevole dell’importanza di questa data, ha dedicato un post al magistrato che ha dato la sua vita per la lotta contro la mafia con parole che hanno commosso il web.

L’omaggio di Eleonora Daniele a Paolo Borsellino

“Uomini così non si possono dimenticare – scrive Eleonora Daniele nel suo post su Instagram -: sono simboli che vanno onorati e rispettati per sempre. Nella strage di via d’Amelio, 29 anni fa, moriva il giudice Paolo Borsellino in un attentato di mafia, e rimasero uccisi anche i 5 agenti della sua scorta . #lottaallamafia #noallamafia🚫“.

Leggi anche –> Eleonora Daniele si dà alla pazza gioia: ecco cos’ha fatto

Leggi anche –> Eleonora Daniele, l’annuncio dopo la lunga attesa: “Sono arrivate”

“Sarà per sempre” ha commentato qualcuno sotto alla foto in primo piano del grande magistrato. E poi una pioggia di cuori e applausi (anche) per Eleonora Daniele, che si dimostra ancora una volta una professionista sensibile, seria e preparata. La timoniera di “Storie italiane”, programma in onda su Rai 2 di cronaca e attualità, cerca sempre di tenere alta l’attenzione del suo pubblico reale e virtuale sui grandi temi del nostro tempo, anche ora che è in meritata vacanza. Da metà settembre, del resto, inizierà una nuova stagione e i telespettatori non vedono l’ora di seguirla.

5 COMMENTS

  1. Hello just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading properly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different browsers and both show the same outcome.|

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here