Eleonora Daniele si dà alla pazza gioia: ecco cos’ha fatto

Eleonora Daniele si gode del meritato relax. La conduttrice non smette mai di stupire e toglie il fiato anche tra i negozi. 

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha concluso in grande stile questa stagione televisiva. La conduttrice è sempre più apprezzata dal pubblico italiano e continua a riscuotere tanti successi.

La Daniele è stata immortalata mentre si godeva una giornata in totale relax. In suo compagnia una delle persone più importanti per lei. Scopriamo di più sulla sua giornata a Roma.

Eleonora Daniele e Carlotta: una coppia inseparabile

Eleonora Daniele non incanta il pubblico solo con “Storie Italiane” ma riesce a far emozionare anche durante una semplice giornata con in compagnia della figlia e delle amiche. Effettivamente la conduttrice è stata paparazzata mentre si rilassava tra le vie della città eterna.

Leggi anche -> Alessandro Cattelan in Rai, il big della tv frena: “Evitiamo certi paragoni”

Lei e la sua piccola Carlotta hanno scaldato il cuore dei passanti. La bambina è nata il 25 maggio 2020 dall’amore con Giulio Tassoni. Proprio riguarda alla figlia, la Daniele aveva fatto un intervento a “Oggi è un altro giorno”.

La conduttrice ha parlato dell’educazione che vorrebbe riservare alla figlia. Tanti stimoli ma anche tanti esempi e modelli che secondo la donna oggi verrebbero a mancare. “Spero che lei sia altruista, che possa conoscere tante persone, famiglie. Non perché conosca la sofferenza ma perché capisca dei valori”.

Leggi anche -> Eleonora Daniele, l’annuncio dopo la lunga attesa: “Sono arrivate”

Una conduttrice televisiva e una mamma a tempo pieno: Eleonora Daniele è davvero instancabile. Nonostante i numerosi impegni la donna dedica ogni istante alla figlia, ma non ha mai escluso la possibilità di avere un altro figlio. A parte questo desiderio la conduttrice è felicissima della sua Carlotta: “La gioia più grande della mia vita. Non pensavo fosse un’emozione così grande, non ho mai provato niente di simile” aveva dichiarato durante un’intervista rilasciata in televisione.

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy