Eleonora Daniele, l’annuncio dopo la lunga attesa: “Sono arrivate”

Eleonora Daniele, uno dei volti di spicco della Rai, può finalmente concedersi un po’ di riposo e relax estivo: ecco cosa scrive su Instagram.   

Ora che gli impegni professionali sul piccolo schermo si sono rarefatti, dopo una stagione coronata da ottimi risultati in termini di ascolti e apprezzamento del pubblico, anche Eleonora Daniele può “staccare” dalla faticosa routine quotidiana e godersi un po’ di meritate vacanze.

eleonora daniele storie italiane

Il nuovo look di Eleonora Daniele

“E ora un po’ di sole … e sono arrivate le vacanze ! ❤️”: così scrive Eleonora Daniele nel suo ultimo post su Instagram, corredato da uno scatto in cui la conduttrice si mostra davvero in splendida forma: occhiali da sole da diva, sorriso compiaciuto, generosa scollatura…  vedere per credere!

Leggi anche –> Eleonora Daniele, grave lutto: il messaggio d’addio per l’amico

Tra i commenti spiccano quelli di Angela Melillo e Rita Rusic, che dicono tutto con i loro “cuoricini”. Un utente più “anonimo” invece punta l’attenzione sulle scarpe rosse che si vedono sullo sfondo: “Voglio i tuoi tacchi decolleté stupende che metti ogni mattina😀😂! Stupendi direi😂👠😍😘😘😘😘”.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele troppo emozionata: “Il regalo più bello”

In ogni casi sono in tanti a esprimere stima e affetto per Eleonora Daniele, che con la sua presenza quotidiana sul piccolo schermo ha allietato le giornate di migliaia di telespettatori. “Buon relax, te lo sei meritato. Mi hai fatto tanta compagnia….a presto!😍” si legge in uno dei tanti commenti. Oppure: “Sei bravissima! Ho sempre seguito la tua trasmissione, molto interessante, adesso è giusto un meritato riposo.🙌😍”. Ma c’è anche chi guarda già alla ripresa delle trasmissioni: “Buone vacanze spero che torni presto in tv🌹❤”, “Meritate vacanze ci si vede a settembre 😍”, e così via. L’autunno è dietro l’angolo… 

Impostazioni privacy