Eleonora Daniele, grave lutto: il messaggio d’addio per l’amico

Eleonora Daniele è stata colpita da un grave lutto. Sui social non poteva mancare un messaggio strappalacrime che ha commosso tutti. 

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano e anche sui social è molto seguita. La donna ha dedicata un ultimo saluto a un’icona del giornalismo: Giangavino Sulas. L’uomo era una figura di spicco nel panorama italiano e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile.

Sono tanti i messaggi di condoglianze che si stanno susseguendo in questo momento. Sulas era uno degli ospiti fissi a Quarto Grado ed è stato proprio il conduttore ad essere uno dei primi a dare il triste annuncio.

Eleonora Daniele dice addio a Sulas: “Ci mancherai tanto”

Chi non fosse particolarmente ferrato sul mondo del giornalismo deve sapere che Giangavino Sulas era un grande professionista. Aveva iniziato a lavorare in questo ambito nel 1975 ed era diventato uno dei volti noti del piccolo schermo.

Leggi anche -> Muore schiacciato da un carrello a 34 anni: era guarito dalla leucemia

Sulas era intervenuto in diverse trasmissioni televisive come “Quarto Grado”, “Pomeriggio Cinque“, “Lombardia Nera” e “Iceberg“. In particolare, nel primo casa si era dedicato ai casi di cronaca di Yara Gambirasio, Denise Pipitone e Annamaria Franzoni. Da grande stakanovista si era collegato dall’Humanitas di Bergamo dov’era ricoverato e dove ha lavorato quasi fino all’ultimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Essendo una grande professionista, Sula sta venendo salutato con grande affetto da molti esponenti del giornalismo e della televisione. “Ci mancherai tanto. Grande professionista e spirito nobile, mai banale. Avevi sempre il sorriso e non ti tiravi mai indietro. Sei sempre stato attento e preciso, sempre sul pezzo come solo un giornalista di razza sa fare.”

Leggi anche -> Carolyn Smith, l’annuncio del grande cambiamento: inizia tutto da oggi

Queste le parole della conduttrice che mostra davvero quanto il giornalista fosse apprezzato da tutti. Al momento la sua famiglia non ha ancora parlato apertamente della perdita subita ma tutti si stringono intorno alla moglie Anna e i figli Roberta e Marco.

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy