Carolyn Smith, l’annuncio del grande cambiamento: inizia tutto da oggi

Ogni tanto basta un piccolo gesto, anche simbolico, per cambiare marcia nella propria vita: Carolyn Smith lo sa bene e nel suo ultimo post su Instagram lo dimostra.  

carolyn smith
Carolyn Smith alla riscossa. Più energica, positiva ed esuberante che mai, l’artista britannica torna a deliziare i suoi fan con l’allegria contagiosa che la contraddistingue, forte e impetuosa come un fiume in piena. E dispensa a tutti un’ennesima lezione di vita, senza tanta retorica: il suo sorriso basta e avanza…
carolyn smith

Il restyling di Carolyn Smith

Carolyn Smith, come spesso capita a molti di noi, ha sentito l’esigenza di una ventata di novità nella sua vita e non ha esitato ad assecondarla. “Qualche giorno fa sono passata da @belle_parrucchieri a Vigonza per un restyling☺️” esordisce nel suo ultimo post su Instagram, e subito annuncia: “Questo è l’inizio di un cambiamento per me stessa, una giornata dedicata a me❤️ Grazie Simo!”. E per chi volesse saperne di più… “Dai un’occhiata alle stories😉 #selflove #selfcare #hairstyle“.
Anche stavolta Carolyn Smith ha fatto centro. Nel video che accompagna il suo messaggio la Nostra si atteggia come un’attrice consumata, suscitando immediatamente l’empatia del suo pubblico virtuale. Davvero un ottimo antidoto alla tentazione di lasciarsi andare al pessimismo e piangersi addosso!

 

Leggi anche –> Carolyn Smith, la “perla di saggezza” ai fan: applausi su Instagram

Il post di Carolyn Smith ha raccolto in men che non si dica centinaia di like, condivisioni e commenti. “Grande Donna❤️fine ed elegante sempre😍!! – chiosa un’utente -. L’emozione della signora che ti faceva i capelli ne vogliamo parlare ??❤️❤️❤️”. E nel mare magnum di emoticon cuori, sorrisi e applausi c’è chi approfitta dell’occasione per incoraggiarla a tener duro contro la malattia: “…brava Carolyn e sempre avanti senza dare soddisfazione al nemico…👏🌹🎩”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy