Carolyn Smith, la “perla di saggezza” ai fan: applausi su Instagram

Carolyn Smith è in vena di profonde riflessioni: ecco il consiglio che l’artista ha voluto dispensare al suo pubblico virtuale. 

carolyn smith

C’è sempre da imparare da Carolyn Smith. La nota ballerina, coreografa e personaggio tv inglese, famosissima in Italia come presidente di giuria nel talent show di Rai Uno Ballando con le stelle, a cui partecipa in qualità di giudice dall’ormai lontano 2007, illumina spesso i suoi fan con riflessioni e pensieri profondi e mai banali. Ecco la sua ultima pillola di filosofia su Instagram.

La filosofia di Carolyn Smith

“Consiglio del giorno❤️😊 #quoteoftheday“: così scrive Carolyn Smith nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. E per scoprire di cosa si tratta basta cliccare sul video che accompagna il messaggio: “Se voi parlate in modo negativo, voi state creando una situazione negativa”.

Leggi anche –> Carolyn Smith, l’aggiornamento sul tumore: una notizia buona e una cattiva 

Poche e semplici parole, quelle di Carolyn Smith, che però rappresentano tutta una lezione di vita assai ardua da mettere in pratica ogni giorno. E’ difficile dare torto a quanto scrive l’artista inglese: l’approccio mentale positivo alle situazioni – anche difficili – in cui tutti ci imbattiamo è la chiave per prendere le cose per il verso giusto. Facile a dirsi, difficile a farsi.

Leggi anche –> Carolyn Smith non si arrende: “Forse devo continuare la chemioterapia”

In ogni caso, vale sempre la pena di provarci. E la “massima” di Carolyn Smith va presa se non altro come un utile promemoria. Lei, del resto, parla a ragion veduta: ha affrontato sfide temibili come la lotta contro il cancro senza mai rinunciare al sorriso sulle labbra e a un ottimismo mai fuori luogo. Non a caso lo spazio riservato ai commenti in calce al suo post trabocca di cuori e applausi. Non servono tante parole: ha già detto tutto lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy