Carolyn Smith, l’aggiornamento sul tumore: una notizia buona e una cattiva

Carolyn Smith, nota insegnante di danza e giudice di Ballando con le stelle, lotta da cinque anni contro un cancro al seno e ha appena annunciato un’importante novità via Instagram. 

Carolyn Smith ha appena saputo i risultati degli ultimi esami clinici a cui si è sottoposta, e come sempre ha aggiornato fan e follower sulle sue condizioni di salute. In un video postato su Instagram la nota insegnante di danza, da cinque anni alle prese con un tumore al seno, spiega di essere molto contenta dell’esito positivo di tac e pet e racconta di aver anche considerato insieme ai medici l’opportunità di continuare le terapie in atto per scongiurare il rischio di ricaduta.

Il messaggio di Carolyn Smith a tutti i suoi fan

“Tac e pet sono andati bene – esordisce Carolyn Smith -, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica: se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”.

“I medici – ha aggiunto la giudice di Ballando con le stelle – mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto”.

Leggi anche –> Carolyn Smith torna in sala e commuove tutti: ecco cos’è successo

Le novità riferite da Carolyn smith hanno portato i suoi fan a postare commenti affettuosi e solidali. Il pubblico virtuale dell’artista è come sempre calorosissimo nei suoi confronti e le è sempre stato molto vicino, anche se solo virtualmente, in questa battaglia contro il tumore.

Leggi anche –> Carolyn Smith, il giorno decisivo per la sua salute: “Sto pregando sempre”

“Sei una guerriera…vai avanti e non mollare”, scrive un utente; “Sei una donna unica e speciale …ti auguro tutto il bene del mondo” gli fa eco un altro, mentre l’amica Monica Leofreddi con poche parole cariche di speranza e ottimismo ha riassunto il pensiero di molti seguaci della ballerina: “Pet e tac negative sono il primo grande risultato! Presto arriverà anche lo stop alle terapie. Ti voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy