Carolyn Smith torna in sala e commuove tutti: ecco cos’è successo

Carolyn Smith è tornata nel posto che ama di più. Una passione che non la abbandonerà mai e che la fa emozionare ogni giorno. 

Caroly Smith

Tutti noi abbiamo imparato ad amare Carolyn Smith grazie a Ballando con le Stelle. La coreografa ha saputo emozionare tutti i telespettatori ed è anche diventata emblema di coraggio dopo la scoperta della sua malattia.

La Smith è una delle insegnanti di latino americano più quotate al mondo ed è stata una giudice anche a livello internazionale. La passione per il suo lavoro si vede ogni giorno ed è uno dei suoi punti di forza maggiori.

Carolyn Smith svela il suo segreto: non ha mai lavorato un giorno

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”. E’ proprio questa frase ad essere l’emblema della vita della Smith. La donna si è sempre dedicata alla sua più grande passione: la danza.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, il sabato sera alternativo che nessuno si aspettava

Qui in Italia ha anche aperto la sua scuola, la “Carolyn Smith Dance Academy“. Un luogo che, in base alla descrizioni del sito, promette di essere un luogo completamente diverso dalle altre scuole. Grazie alla selezione di poche persone gli allievi possono essere seguiti in modo attento e preciso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grazie al metodo “Pro-Am” l’insegnante sarà anche il partener di ballo. Tutto durante un percorso fatto di lezioni individuali. Un apprendimento rapido e intensivo che promette sicuramente dei miglioramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Professionalità, gentilezza ed empatia. Queste caratteristiche hanno sempre contraddistinto la coreografa. Non l’ha mai fermata neanche la sua malattia. Proprio nella giornata di venerdì 11 giugno la donna si è recata a un controllo per il tumore.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il messaggio di Paolo Bonolis: “Ti vorrei con me”

La donna tiene sempre aggiornati i fan sulle sue condizioni e tutti le sono vicini. Fortunatamente la rivedremo presto nella giuria di Ballano con le Stelle. Non vediamo l’ora di rivederla in azione in casa Rai.

Carolyn Smith

Impostazioni privacy